BMW Serie 3 G20 - Furto Dashcam | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW Serie 3 G20 Furto Dashcam

Discussione in 'Segnalazione furti e ritrovamenti auto BMW e MINI' iniziata da Figio74, 14 Maggio 2025 alle 09:23.

1. Figio74

Figio74 Aspirante Pilota

8
    1
    25 Aprile 2025
    Como
    Reputazione:
    0
    Honda
    Scusate se faccio la domanda... ma a qualcuno è veramente successo che abbiano rotto il vetro della macchina per rubare una dashcam da 200 euro? o ha sentito di qualcuno a cui è successo?
    io ho Vantrue n2pro da ormai 6 anni montata sul parabrezza, ma non mi proccupo del fatto che mi rompano il cruscotto.... ora che ho preso un BMW vorrei montare un'altra dashcam e sto valutando quale prendere e in ogni caso la metterò ancora sul cruscotto facendo fare il lavoro ai carrozzieri che poi la collegano direttamente all'alimentazione delle luci di cortesia (come ho attualmente)
    forse non mi faccio questi problemi perchè non abito a Milano, Roma, Napoli dove ci sono più furti, ma abito in un paesino di provincia... ^_^

2. Winterdog

Winterdog Presidente Onorario BMW

8.805
    2.456
    29 Ottobre 2017
    Reputazione:
    736.929.330
    Auto a pedali
    Neppure io credo che una dashcam di 6 anni fa sia appetibile per dei ladri, una dashcam recente ed ancora in produzione, non sarei così sicuro che i ladri la snobbino, anche in una città anche di dimensioni medio-piccole

Condividi questa Pagina