BMW X1 U11 - Pneumatici Continental Ecocontact 6 Q si sbriciolano | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW X1 U11 Pneumatici Continental Ecocontact 6 Q si sbriciolano

Discussione in 'BMW X1 U11' iniziata da ettoman, 16 Aprile 2025.

1. ettoman

ettoman Aspirante Pilota

22
    9
    5 Agosto 2024
    reggio emilia
    Reputazione:
    0
    x1 118d s drive U11
    Aggiornamento.... dopo la telefonata a contact BMW Italia ed una mail con le foto, sono stato chiamato in conc. hanno rifatto le foto ed una relazione (una settimana fa) ed oggi mi richiamano per dirmi che mi sostituiscono i pneumatici in garanzia. Per ora i 2 anteriori danneggiati poi quelli posteriori se daranno lo stesso problema nell'anno di garanzia che resta. Soddisfatto della assistenza ricevuta e dalla celerita' della positiva risposta.

A nick_IT, cortomuso e Mario69 piace questo elemento.
  2. nick_IT

nick_IT Aspirante Pilota

5
    1
    Martedì
    Formia
    Reputazione:
    0
    BMW X1 25e XDrive
    Sono contento. Ti volevo consigliare di "minacciare" la BMW dicendo che avresti scritto ad associazioni consumatori e che avresti fatto cattiva pubblicità ovunque, oltre a ricorrere alle vie legali; meno male che non è servito.
    La mia X1 è stata immatricolata a Dicembre 2024 e come pneumatici ho Hankook. Sembrano messi bene, a parte il colore nero abbastanza spento, molto tendente al grigio sporco opaco.
    Un saluto.

Ultima modifica: 8 Maggio 2025 alle 13:07

Condividi questa Pagina