Salve, vorrei sapere se è possibile attivare il suono o la voce agli avvisi di autelox e varie che compaiono sul display del contachilometri. Mi arrivano gli avvisi, ma sono muti, e, non riesco a capire se sia possibile attivarne il suono. Grazie
Che io sappia sono visivi ma non acustici. Ma confesso di non essermi mai posto il problema: trovo comodissimo il fatto che vengano esplicitati anche su Head Up Display.
Io quello l'ho staccato. Non segnala i velox ma ogni volta che rileva un nuovo segnale che indica una variazione di limite, senti il Bing... in certi tratti, era un Bing continuo....
Per gli autovelox io uso waze li segnala con suono e li visualizza…. Di fisso non ne sbaglia uno sui mobili si può usare coyote
Non mi ricordo anche perchè per adesso non ho il servizio attivo. Ma in ogni caso io ho idrive 8 quindi penso sia leggermente diverso
Ciao a tutti, ho una X1 23d U11 di aprile 2025 ed ho anch'io il seguente "problema": la segnalazione di autovelox, semafori controllati ecc compare solo sul quadro strumenti, non sull'headup display e non emette alcun segnale acustico. Ho cercato in lungo e in largo tra le app e le configurazioni varie ma non ho trovato nulla per poter intervenire sui settaggi. Qualcuno è riuscito a trovare i settaggi ? Grazie !