BMW X1 U11 - Premium Package - Portabevande non come mi aspettavo | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW X1 U11 Premium Package - Portabevande non come mi aspettavo

Discussione in 'BMW X1 U11' iniziata da nick_IT, 6 Maggio 2025 alle 01:56.

Tag (etichette):
  1. nick_IT

nick_IT Aspirante Pilota

4
    1
    Martedì
    Formia
    Reputazione:
    0
    BMW X1 25e XDrive
    Salve a tutti. Avrei bisogno di una informazione.
    Sulla mia BMW X1 25e Xdrive con Premium Package, il porta bevande non è fatto come mi aspettavo, e come si vede da tutte le foto trovate su Internet: ho cercato parecchio, senza mai trovare una sola foto dell'interno della BMW con il portabevande come il mio.
    In allegato la foto. Manca il cerchio argentato intorno ai buchi, ed ha una striscia argentata verso il charger wireless.
    Puo' sembrare banale, ma è un problema di dimensioni: ho comprato un porta bicchieri, e non aderisce perfettamente, poichè credo che le dimensioni siano leggermente diverse, se pur di poco.
    Potreste farmi sapere se qualcuno di voi ce l'ha uguale al mio ?
    Grazie infinite.

Files Allegati:

• BMW.jpg
      BMW.jpg
      Dimensione del file:
      1,2 MB
      Visite:
      60
  2. wewwo

wewwo

24.537
    4.112
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.760.360.734
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @nick_IT :biggrin:,

prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:

3. nick_IT

nick_IT Aspirante Pilota

4
    1
    Martedì
    Formia
    Reputazione:
    0
    BMW X1 25e XDrive
    Fatto, spero vada bene

4. Silver_Haze

Silver_Haze Kartista

81
    100
    29 Maggio 2020
    Bergamo
    Reputazione:
    88.988.308
    x1
    Ciao, ad occhio ti manca anche tutto il profilo color argento sul bordo del bracciolo con i comandi ma forse perchè è un allestimento "base".
    In effetti sembra che abbiano fatto economia anche su quel portabicchieri

Ultima modifica: 6 Maggio 2025 alle 15:20
  5. nick_IT

nick_IT Aspirante Pilota

4
    1
    Martedì
    Formia
    Reputazione:
    0
    BMW X1 25e XDrive
    Grazie infinite per la risposta. Non mi ero accorto che manca anche il profilo color argento sul bordo del bracciolo. Ho verificato con il configuratore, e nella versione base (anche se la mia ha Premium Package, vetri oscurati e vernice nero metallizzata) non c'è. Pero', il portabicchieri è lo stesso delle altre vetture (foto allegata), diverso dal mio. Magari non avevano voglia di metterne uno diverso nel configuratore, per poter fare rendering con la stessa base di immagine.
    Avrei una domanda: sapreste dirmi se c'è qualche sito per poter cambiare leggermente l'estetica interna in meglio ? Grazie, Nicola.

Files Allegati:

• BMW_2.jpg
      BMW_2.jpg
      Dimensione del file:
      41,1 KB
      Visite:
      9

Condividi questa Pagina