Confermo, sulla mia Q3 avrò avuto problemi del genere tre o quattro volte in quattro anni. Mi fate venire apprensione. La mia X1 è in attesa di ritiro che dovrebbe avvenire la prox settimana (dipende dalla rapidità dell'immatricolazione). Saluti Cristallo
Lasciate perdere gli adas e guidate voi che è più sicuro, almeno per ora e finché Ve lo lasciano fare.
Non sono d'accordo con te. Tempo fa, stavo rientrando nella corsia centrale da quella di sinistra mentre un tizio aveva pensato di spostarsi da quella di destra a quella centrale nello stesso momento. Io negli specchietti non avevo visto nulla ma la macchina si e ha iniziato a sterzare verso sinistra. Mezzo secondo dopo vedo un'auto che mi sorpassa sulla destra. L'avrei presa sicuramente e andavo anche ad una velocità sostenuta visto che stavo in autostrada. Forse, ora, non sarei stato qui a raccontarla. Saluti Cristallo
Eccomi dopo ripetuti passaggi in BMW, aggiornamenti e sostituzione telecamera frontale al momento non si è più presentato il problema... Bisogna insistere per farsi fare le cose ma almeno sembra risolto!
Niente di fatto, il problema si ripresenta, meno, ma si ripresenta... Ora in officina mi dicono che l'errore è da attribuire a fattori esterni. Ho collegato un lettore OBD e non vi dico errori "difetti così chiamati dal lettore" che segnala. Mi chiedo solo se sono l'unico ad avere problemi con gli adas?
La mia purtroppo ha il semplice regolatore di velocità (Cruise non adattivo) e da ieri, dopo un viaggio ha iniziano a segnalare il non funzionamento. L'ho lavata per eliminare tutti i moscerini dall'anteriore, ma il "guasto" rimane.