Salve a tutti, ho preso ieri una x6 del 2012 180kw, l'ho provata, una meraviglia, 135000km unico proprietario, oggi mentre ero in viaggio, mi sono fermato in autostrada in area di sosta, la macchina non si avviava (schiacciando il bottone di accensione non succede nulla), ho visto la batteria con il benzinaio e dato che era vecchia ho provveduto a cambiarla, l'auto è ripartita, sono rientrato a casa, e subito dopo ancora non ripartiva, stesso problema, sembra non funzionare il motorino di avviamento. HELP Buon primo Maggio a tutti...
Allora ho fatto al volo la diagnosi, ora mi si accende anche avaria motore: - 49A6 - Bus della strumentazione LIN errore di comunicazione - 4206 - Sonda Lambda, attivazione riscaldamento - P0031 - Tensione bassa sul circuito di controllo riscaldatore HO2S Bancata 1 Sensore 1 - P0101 - Inconveniente gamma/Rendimento circuito flusso massa o volume aria - P245C - Tensione Bassa circuito di controllo bypass scambiatore di calore riciclo gas di scarico HHEELLLPPP