I soliti dubbi di Twin sulla Serie 1; lui è rimasto ancora all'età della pietra quando i Flistones prendevano la 147 restyling!!!
Guarda x quanto riguarda il 1.3Multijet da 70cv ti posso dire ke è un bel motore e sono pienamente soddisfatto; x quanto riguarda quello della 147 contro il 2.0 da 163cv.... qui misà ke il Multisssssssssjjjet le prende e come, come testimoniano tutte le prove ecc ecc......
ma va la si vede che non capisci un ca@@o...... il 1.9m-jet le da all'M5... ovviamente il M-jet va prima rimappato...... comunque è vero il 1,3 va veramente bene... ,.....peccato che non abbiano ancora comercializzato le versioni cattive......... riguardo al 1,9....... bè...... lasciamo stare........
Ehhhh, si lo sò, volevo fare un po' di beneficenza come stanno facendo quelli del Superturismo alle Alfa...... Il 2.0 da 163cv l'ho provato anche se nn come volevo io e è una vera bomba.....il Multijet da 150cv spero di riuscire a provarlo con l'uscita della Croma!
Mi fai sempre collassare! Cmq x quanto riguarda il 1.3Multijet, con l'uscita a Settembre Ottobre della nuova Punto, verrà aggiunta alla versione da 70cv, un'altra da 90cv come già esiste sull'Astra! Devo dire ke 90cv su un 1.3 sono veramente tanti!!!! Grande motore!!!
questa è una cosa che mi ha fatto sempre incazzare a bestia................ ma per quale fott.......issmo motivo han dato la versione più potente alla opel??????????????????????????? (non venitemi a dire la storia di gm....) comunque si mortmorava di una versione cattiva da oltre 90Cv/l.... circa 120Cv........
Nn ho capito in effetti visto ke ce l'ha già l'Astra il 1.3 da 90cv, nn l'ha montato prima sulla Stilo visto ke in teoria dovrebbe essere la prima ad usufruirne visto ke è una Fiat..... Mma...
Buonasera ragazzi, Riapro questo argomento per chiedere qualche informazione riguardo ad entrambe le auto. Premessa che sto valutando l'acquisto di una Bmw usata. Mi ero da sempre orientato verso la 120d F40 Msport. Ora mi sorge un dubbio, tralasciando la differenza che potrebbe esserci di prezzo.. Se volessi orientarmi verso la 320d G20 Msport..differenze sostanziali? Ok il motore longitudinale e la trazione posteriore.. Differenze di guidabilità, consumi e prestazioni, rispetto al 120d??