Ho avuto un problema, sembra dovuto ad infiltrazione d'acqua con sgocciolamento sull'amplificatore posteriore sx Harman Kardon ,con conseguente stop di ogni attività sonora, mentre tutto il resto funziona ,radio,CD, prese esterne. Cosa fare? In BMW mi hanno chiesto 100 euro solo per fare una diagnosi elettronica.
Comprati un tool per la diagnostica e, alla stessa cifra o poco di piu', potrai fare tutte le diagnosi elettroniche che vorrai. Quale tool prendere? @wewwo ti indirizzera' nella discussione adatta, lo so
Ti ringrazio molto! Anche perchè oggi assieme a mio figlio abbiamo verificato diverse cose: fusibili:tutti OK; alimentazione e connessioni in fibra ottica tutti ok; Fatti reset sia dall'impianto, che con distacco batteria per 20 minuti; controllo del sistema di chiamate d'emergenza in parallelo con tutto il sistema audio,Ok anche lui. Irrorato spray specifico circuiti...Sono abbastanza demoralizzato ,penso proprio si tratti dell'amplificatore che ha subito evidenti infiltrazioni...sigh.