BMW Serie 4 F32/F33/F36 - Problema cerchio 19 m sport | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 4 F32/F33/F36 Problema cerchio 19 m sport

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da fra_, 29 Aprile 2025 alle 19:16.

  1. fra_

    fra_ Aspirante Pilota

    2
    1
    Ieri
    Mantova
    Reputazione:
    0
    Serie 4
    Buongiorno,

    ho acquistato da poco, presso un concessionario, una BMW Serie 4 M Sport con cerchi da 19”, modello S29T BMW Light-Alloy Wheel Double-Spoke 704M JB/GG.

    Purtroppo, dopo l’acquisto, ho notato un’anomalia all’interno di un solo cerchio (anteriore lato destro).

    Vorrei capire di cosa si tratta, come potrei risolvere o se, purtroppo, dovrò farmene una ragione, considerando che avrei dovuto accorgermene prima dell’acquisto.

    Me ne sono reso conto perché questo cerchio, a differenza degli altri, non presenta il logo M Sport, anche se presumo che sia comunque originale.

    Grazie tante
     

    Files Allegati:

  2. Bewiamocisu

    Bewiamocisu Secondo Pilota

    530
    199
    1 Gennaio 2022
    Venezia
    Reputazione:
    51.494.521
    BMW 420xdrive Gran coupé m-sport
    Ciao,sul cerchio manca solo il logo cioè la targhetta nella sede che hai fotografato,per verificare se in realtà il cerchio è originale è marchiato proprio dove il colore si sta scrostando scriveo scrostando perché sembra dalla foto,per risolvere ,credo e visto che è la parte interna con un carrozziere puoi concordare una riverniciatura interna, magari controllando anche gli altri,da capire se il problema è la finitura o c'è un problema alla Base della verniciatura ma è necessario la visone da parte di un carrozziere per poterlo valutare a vista
     
    Ultima modifica: 29 Aprile 2025 alle 20:19
  3. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    56.382
    22.563
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.442.385
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster

Condividi questa Pagina