Amici buonasera a tutti ,forse ho già scritto di questo problema, però vorrei riproporvi il problema magari mi potete aiutare prima di intervenire. In pratica ho un problema forse alla scatola di sterzo che non è il classico toc, anche se a volte lo avverto minimamente(ho anche montato il famoso kit di riparazione sterzo) ma in pratica quando la macchina è calda, parlo anche di aver fatto circa 100km in autostrada, intorno ai 130 kmh, è come se all'improvviso devo fare delle piccolissime correzioni allo sterzo e come se avesse un piccolo gioco che ovviamente ad una certa velocità fa venire i brividi ,nel senso che sembra non avere il controllo dell'auto. Non sempre lo fa . Il meccanico di fiducia mi dice che potrebbe essere la scatola di sterzo da sostituire, però ogni volta che l'ha provata non è riuscito ad avvertire il problema e quindi visto che è abbastanza costosa non vorrei correre il rischio di sostituirla inutilmente. Scusatemi se mi sono dilungato molto e forse ho un pò ingarbugliato il discorso ma non so come spiegare il difetto. Sicuramente non riesco a spiegarmi bene, ma mi sareste di grandissimo aiuto con qualunque suggerimento.
amici buonasera a tutti, non dite che sono seccante, ma proprio non mi riuscite ad aiutare? E' una cosa che realmente mi scoccia non riesco a capire come fare. Datemi un consiglio
Prova a leggere qui: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/problemi-allo-sterzo-scatti-e-saltelli.291027/#post-8568923