Ho appena ordinato il servizio "assistente abbaglianti" (prova gratis 1 mese) per il quale ho ricevuto mail di conferma ma nell'app myBMW è apparsa una notifica riguardo attivazione del servizio Digital Premium (prova di 3 mesi) che invece non ho attivato.. A quanto pare l'app ha qualche problema a gestire gli ordini dei servizi accessori È successo a qualcuno di voi?
per caso la macchina è nuova? il digital premium lo attivano alla consegna l'ho trovato attivato anche io poco dopo averla ritirata, senza che io avesi fatto niente
Non è vero che è attivo il servizio Digital Premium!! Nonostante la notifica ricevuta nell'app (di cui ho riportato lo screenshot) non è attivo nell'auto.. che roba strana.. Per cronaca ho aspettato un bel po.. il servizio assistente abbaglianti si è attivato ma il servizio Digital Premium no Ed in effetti non mi piaceva l'idea che lo avessero attivato loro di default.. io lo attiverò (trial 3 mesi) a ridosso dell'estate quando avrò sicuramente più possibilità di utilizzarlo
zitto che li ho contattati (via mail) e hanno dato una risposta errata.. hanno detto appunto che lo attivano loro in automatico (cosa che sinceramente, se fosse vera, sarebbe una prevaricazione perchè se permetti decido io quando iniziare la trial di 3 mesi) ma gli ho fatto notare che non è vero.. che è solo stato una errata notifica dell'app.. vediamo cosa rispondono a questa mail
la mia l'hanno attivata (a torto o a ragione) alla consegna concordo con te che potrei essere io a voler scegliere da quando iniziare, ma ti garantisco che è utile da subito! e la farò proseguire a pagamento anche dopo
Hanno risposto cosi.. In merito alla Sua richiesta, ci scusiamo per l'inconveniente. Potrà attivare la prova gratuita del servizio menzionato quando lo riterrà opportuno. E non hanno dato nessuna spiegazione al perché mi è invece arrivata la notifica di attivazione nell'app myBmw (secondo me non hanno compreso appieno la richiesta) Comunque meglio cosi.. attiverò il servizio quando lo riterro opportuno
buon per te dal mio punto di vista (IMHO come dicono i millennials... ) una volta provato non lo togli più