Ciao, mi sembrava che all'inizio tenendo premuto sul pulsante del telecomando la chiusura andassero su tutti i finestrini...ora non è più così e da applicazione Mybmw non trovo nemmeno da remoto la possibilità di chiusura finestrini, ma solo apertura/chiusura porte/ ventilazione/clacson... cosa potrebbe essere?
Ciao, ti confermo che sulla mia X3 G01 del 2019 se tengo prenuto sulla chiave si chiudono i finestrini e gli specchietti
Anche su X5 G05 dello stesso anno si chiudono i finestrini e, insistendo uteriormente, anche il tetto. Però ti confermo anche che dall'app MyBmw NON c'è modo di chiudere finestrini o tetto dimenticati aperti, ma solo gli sportelli.
Su X5 G05 non mi risulta ci sia nulla riguardo a tetto e finestrini. Già puoi scegliere con la lunghezza della pressione sul pulsante se aprire o chiudere anche loro col telecomando (tra l'altro puoi interrompere il loro movimento in qualsiasi momento rilasciando il pulsante). Per quanto riguarda la chiusura degli specchietti retrovisori, non centra con la domanda posta ma può essere utile da sapere, si possono chiudere assieme alla chiusura della macchina ma SOLO se non sono inserite le 4 frecce di emergenza, altrimenti restano aperti per lasciare gli indicatori di direzione ivi contenuti nella corretta posizione rispetto alla strada. Di più nin zò..!
Da app remota non è possibile comandare la chiusura dei finestrini per motivi di sicurezza. Se con il telecomando non funziona, prova in macchina a ripristinare la memoria dei finecorsa aprendo i finestrini manualmente, uno ad uno e tenendo premuto per circa 10 secondi il pulsante di apertura. Successivamente, chiudi manualmente i finestrini, anche qui tenendo premuto per circa 10 secondi il pulsante di chiusura. Per pulsante intendo quello sulla portiera, non quello del telecomando.