Ciao a tutti, ho cercato argomento sul forum ma non ho trovato risposta... ho acquistato centralina aggiuntiva powerking per la mia x3 g01, che dovrebbe connettersi ai sensori rail e sensore pressione turbo. qualcuno sa indicarmi gentilmente dove si trova il sensore pressione? Grazie a tutti
Non ti hanno inviato le istruzioni di montaggio con le relative foto? Se specifichi il modello dell'auto qualcuno potrà aiutarti. Solitamente sono sul rail degli iniettori e sul collettore di aspirazione.
In effetti deve ancora arrivare il pacco… sicuramente ci saranno istruzioni e quant’altro, ma volevo almeno avere un riscontro da qualcuno più esperto… L’auto è una X3 G01 2019 20d
Ciao, cosa promette di ottenere la centralina? Per cosa l'ha installata? Puoi fornire un feed back dopo averla montata? grazie, saluti
Feedback più che positivo! Circa 25 cavalli e 60 nm di coppia. Molto fluida nell’erogazione, non ha strappi. Ho messo anche filtro sportivo a pannello… più che soddisfatto. I consumi sono sempre uguali