Buonasera signori appassionati! È arrivato il momento di sistemare il cielo...conviene farlo ritappezzare o sostituirlo? Non tanto economicamente, ma esteticamente..cioè, il risultato finale, quale sarà il migliore?soprattutto per quanto riguarda il colore e la trama... Prendendolo originale non mi garantiscono lo stesso colore dei montanti..tra l'altro sostituiti solo 3 anni fa... Nemmeno ritappezzarlo mi garantiscono lo stesso colore e tantomeno la travature..... Che fare? Ps:devono togliere il parabrezza per montare il nuovo? Grazie!!
Grazie sai! Quindi il mio carrozziere ha un po esagerato dicendomi che forse bisogna togliere il cristallo davanti o la portiere..
Ma se lo ordino nuovo, quanto differente potrà essere dai montanti...nel senso, conviene farlo rifoderare o meglio originale...?
Ciao ragazzi, scusate se scrivo ancora ma attualmente ho l'auto in carrozzeria per effettuare l'intervento e sono indeciso. Per il cielo originale, bmw non da i tempi di consegna del ricambio..probabile anche 6mesi..lo devono fare. Imentre il tappezziere mi ha dato un'alternativa schifosa(colore originale del mio cielo è antracite, proposta, nero e tramatura diversa..non sembra proprio vellutino..). Non so cosa fare..avete qualche suggerimento? O qualcuno che mi possa procurare il tessuto? Grazie!
Fossi in te, considerando il valore dell'auto ed il suo mantenimento,cercherei online il cielo originale tramite il suo codice, oppure in caso negativo, lo ordinerei in bmw nuovo e rimarrei in attesa dei 6 mesi per averlo...alla fin fine, ti permette comunque l'utilizzo dell'auto.
Mi sa che avete ragione..anche perche' penso che originale assomigli di più al precedente cielo, che rifarlo fare... Grazie
Avete cuslche suggerimento o idea dove potrei ordinare il cielo originale? Qualche dritta per fare prima e magari spendere meno. Grazie
Se non ce l'hanno in magazzino in germania e devono produrlo (almeno avevo letto cosi) non credo che ci siano molte alternative. E secondo me la spedizione rende antieconomica ogni opzione diversa dal concessionario vicino a casa.