BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer officina sassuolauto

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Nord-Italia' iniziata da babeuf, 30 Marzo 2025.

1. babeuf

babeuf Aspirante Pilota

6
    1
    15 Aprile 2024
    modena
    Reputazione:
    0
    non ancora proprietario
    Premetto che è la prima bmw che posseggo e che quindi è la prima volta che vado in un officina autorizzata bmw, ma visto i servizi premium, anche nei prezzi, che pubblicizzano credevo di essere tranquillo che la mia auto fosse trattata con un servizio premium. Mi rivolgo a loro con l'auto ancora in garanzia che fa un ciocco quando va sui dossi e mi dicono che bisogna sostituire dei pezzi sull'anteriore nell'assetto delle gomme. C 'era bisogno di sostituire ambedue i pezzi ma la magnifica BMW ne autorizza la sostituzione solo di 1 perchè in garanzia. Passa una settimana e su mie continue sollecitazioni l'auto mi viene consegnata. Dopo 4 mesi mi scoppia una gomma, mi reco dal gommista che appena alza l'auto sul ponte nota che le gomme benchè ancora nuove sulla parte esterna sono completamente consumate sulla parte interna. Mi chiede se ho effettuato interventi sull'assetto delle ruote in passato e gli rispondo che in bmw hanno effettuato l'intervento sopra citato. Mi chiede se hanno fatto la convergenza o se mi hanno detto di farla immediatamente dopo l'intervento, ovviamente gli rispondo di no poichè non mi è stato veramente detto. Alla fine grazie ai servizi "premium" di questa officina ci ho rimesso 4 Ruote Goodyear runflat del valore di 800 euro. Ho contattato il servizio premium clienti bmw il quale mi ha detto che non potevano farci niente. Nonostante questa officina disti 1 km da casa mia non metterò più piede da loro sarò costretto a fare almeno 20 km per andare in un'altra officina bmw (per la garanzia), grazie alla grande professionalità di sassuolauto che mi è costata 800 euro.

2. THOMAS73

THOMAS73 Presidente Onorario BMW Top Reference

18.481
    22.254
    9 Febbraio 2014
    Reputazione:
    2.145.917.749
    Bmw F31 320 touring
    Quanti km ha l’auto? La fattura dell’intervento che pezzo riporta come sostituzione in garanzia? Era necessario sostituire tutte e 4 le gomme o erano consumate solo le anteriori? Il gommista avrà trovato valori di convergenza totalmente sballati, puoi postarli così magari qualcuno di ferrato in materia possa darti la sua opinione?

3. babeuf

babeuf Aspirante Pilota

6
    1
    15 Aprile 2024
    modena
    Reputazione:
    0
    non ancora proprietario
    ciao scusa se ti rispondo con ritardo. ti posto la fattura del bmw service e della convergenza. Le gomme tutte e quattro.

Files Allegati:

Condividi questa Pagina