io cmq ho provato sia quelle che le bosh stock da mappato *500cv mappa GTS e ho trovato cmq le bosh piu' "fluide" nel senso minimo piu' regolare. NGK le avevo ovviamente gappate da specifica. ma non mi hanno entusiasmato
Vai tranquillo! Riporto solo la mia user experience. Ho sempre avuto le bosh sia da stock che da mappato e fatti anche 40.000km. Ho messo le NGK e ho subito percepito un minimo un pelo meno regolare. ho pensato anche di averle gappate male ma non e' cosi in quanto le ho viste e riviste piu' volte prima di rimontarle. Boh.
ogni esperienza e’ ben accetta Settimana scorsa ero in BMW con un’amico che ha una G82 per un problema,mi han detto che han casini con le candele,false o problematiche e devono di continuo sostituirle in garanzia… Per questo ho optato per le NGK,quelle da catalogo per le nostre,ti sapro’ dire poi la mia esperienza Queste pagate 71,40€ in tot,in BMW mi pare chiedano 30-40€ al pezzo
si si le bosh costano 15 euro senza brand M. In bmw le paghi 40 comode. Hanno pompato i listini a morte. Aggiungo che oggi un cambio OLIO e Filtro E BASTA siamo a 400euro Fatto io BMW LL04 0w30. siamo alla follia Anzi se vuoi raggiungere il top fatti fare in BMW Olio + tutti filtri + candele + pastiglie freni. Raggiungi vette mai esplorate nemmeno da Messner
sono matti…le Bosch mi costavano meno delle NGK,se non erro 11 a pezzo dal mio amico ricambista,filtri ariaxpresi i Mann in BMW mi faro’ cambiare solo olio e filtro per via della garanzia…per il resto sto lontano a proposito ad Aprile mi sistemano il differenziale che trasuda in garanzia,pago solo 1 paraolio(quello che non perde)
anche io ricordo dia ver preso quel modello... credo di si, airbag guidatore da sostituire...credo che a breve chiamerò per la sostituzione.
questo modello di cui parlate voi e’ quello detto da Gabo con 1 grado + fredde chiedero’ in BMW quando vado a farmi sistemare il differenziale,la mia e’ Gennaio 2018 il materiale per il lavoro di oggi…
Puoi fare tutto in autonomia (anche se non ti è arrivata la lettera by BMW). Collegati qui: https://bmwrecallsteeringwheel.expertinquiry.com/?lang=it e segui la procedura (devi fare un paio di foto,al volante e alla targhetta del telaio,poi caricargliele) tutto molto semplice...in una settimana (circa) via mail ti dicono se devi portarla per il richiamo o no.
Come lo hai fatto? Il mio è 007.xxx.xxx da fine 2022, anche se non ha HMI (probabilmente il tuo è ID6 touch il mio ID5).
Lo scarichi da qua,metti su chiavetta e lo istalli https://f80.bimmerpost.com/forums/showthread.php?t=1820772
La discussione presenta molteplici OT di utenti, se si vogliono affrontare tematiche differenti è opportuno farlo in thread dedicati e con un titolo definito, tutti i prossimi messaggi non attinenti verranno cancellati, grazie.
gia che ho stasera, 2minuti fa, ho smontato il pannello radio/clima ho verificato il software. non ho la terza scritta hmi ma le prime due e le mie versioni sono: 007.039.008 probabilmente dovuto al fatto di aver flashato il firmware nbt evo _Y provero a lanciare quel file, pare sia l'ultimo uscito, e vedere se mi rileva qualcosa ma dal pdf leggo che arriva alla versione 006.xxx mentre io sono gia sul 007
Come me che sono alla 007 installata in BMW nel 2022, l'istep è di luglio 2022. Neanche io ho l'hmi che dalla foto sembra relativo a ios e android. Perché hai dovuto smontare per vedere la revisione?