se penso quel che tu pensi , puoi dirlo forte caro amico. con le donne ho lavorato per l’intera mia carriera, se posseggono le doti adeguate sono insuperabili. nei prossimi 3 giorni avremo un paio di convegni con personale di staff3, professionisti prossimi alla qulaifica manager. sono 10 donne e 7 uomini tutti over 35 europei. a breve si parte, accanto a me ho una signora dell’est, non particolarmente attraente ma ha un profumo pazzesco, sarà quasi certamente guerlain. durante il viaggio le chiederò conferma.
Possiamo dire certamente che, a queste condizioni, ti impegni molto. Sicuramente dici tante cose vere ma, come ti ho detto diverse volte, sopravvaluti la materia. Siamo in due ma o accettiamo la democrazia rappresentativa o facciamo la marcia su Bruxelles. Io al massimo mi faccio una vasca in centro (di certo non a Bruxelles), tu sei ancora più pigro di me, se possibile.
Non ricordo la volta precedente, ma questa volta dopo grandi e prolungate trattative con i singoli gruppi ha preso 400 voti su 770. Sufficienti ad essere eletta, ma dato che in quelle trattative deve aver per forza promesso qualcosa a più di qualcuno non lo definirei un plebiscito, bensì un compromesso. Ok, ma non è che la proprietà transitiva vale all'infinito: se io voto per qualcuno e chi viene eletto in questo primo giro vota per qualcun'altro, il risultato elettorale finale non lo definirei proprio farina del mio sacco. Tanto più che a Bruxelles fanno fior di inciuci tra di loro, in barba ai poveri pirla che li hanno mandati a gozzovigliare a spese del popolo. Vabbè, dai, quella era una paraculata. Voleva far credere a noi che non fosse così, ma non avendo la forza di contrastarla alla fine l'ha appoggiata. Appunto. Per me vale solo per le elezioni dirette (ad esempio il sindaco della città): quando mi fanno votare per qualcuno che deve poi votare per qualcun'altro non è più vera democrazia. Forse potremmo chiamarla democrazia indiretta, o democrazia traslata, ma dovrebbero votare tra di loro solo per prendere decisioni, non per eleggere altre cariche con tali poteri. Non dimentichiamoci che probabilmente uno di quei 400 voti viene dalla Salis.... fosse per me invaliderei l'elezione delle VdL solo per questo
Mi hai preceduto, a proposito di beni russi bloccati, stiamo ancora mantenendo a suon di milioni gli yatch degli oligarchi? Se si direi che parte degli interessi sui soldi Russi congelati dovrebbero andare anche a coprire quei costi.
Sì infatti ha dovuto aprire ai verdi Infatti si dovrebbero incazzare gli elettori di fratelli d'Italia visto che erano parte della maggioranza con il precedente governo europeo e quindi immagino che volessero la von der Leyen, anche se ho capito che da quando è diventata cattiva (ma non abbastanza da votare contro) per Giorgia nazionale è diventata cattiva anche per gli elettori
https://www.ilsole24ore.com/art/cassazione-governo-dovra-risarcire-migranti-caso-diciotti-AGx80fND I problemi dell’Italia con gli odiati Russi alle porte…