BMW X3 F25 - Guasto faro anteriore SX Xenon | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

BMW X3 F25 Guasto faro anteriore SX Xenon

Discussione in 'BMW X3 F25' iniziata da giankat, 19 Febbraio 2025.

1. THOMAS73

THOMAS73 Presidente Onorario BMW Top Reference

17.860
    21.939
    9 Febbraio 2014
    Reputazione:
    2.145.917.746
    Bmw F31 320 touring
    Io la punto indifferente ovunque

2. Alexvst

Alexvst Aspirante Pilota

13
    2
    17 Agosto 2018
    Acireale
    Reputazione:
    0
    Bmw x3 f25
    Ciao Marcuus,ti vorrei chiedere se mi potresti spiegare come hanno fatto per cambiarla,te ne sarei grato

3. Alexvst

Alexvst Aspirante Pilota

13
    2
    17 Agosto 2018
    Acireale
    Reputazione:
    0
    Bmw x3 f25
    Grazie in anticipo...

4. marcuuss

marcuuss Aspirante Pilota

20
    4
    5 Febbraio 2022
    benevento
    Reputazione:
    0
    x3 f25
    Alexvst ,l'ha cambiata semplicemente alzando il cofano motore ed ha "armeggiato" dietro al faro interessato.Probabilmente visto che era la seconda volta che me la cambiava è andato un pò tra virgolette alla cieca, sapendo già dove mettere le mani. Credimi ci avrà messo veramente orologio alla mano 10 minuti.

5. Alexvst

Alexvst Aspirante Pilota

13
    2
    17 Agosto 2018
    Acireale
    Reputazione:
    0
    Bmw x3 f25
    Buonasera a tutti,innanzitutto vorrei ringraziare tantissimo marcuuss,perchè grazie alle sue indicazioni ,sono riuscito a fare tutto,da solo e spendendo 50 euro

6. Alexvst

Alexvst Aspirante Pilota

13
    2
    17 Agosto 2018
    Acireale
    Reputazione:
    0
    Bmw x3 f25
    Cambiare la centralina del faro è un'operazione che si può fare anche in autonomia avendo manualità,nn c'è bisogno di smontare nulla,ne paraurti,ne fardale e nemmeno il faro.bisogna:
    Aprire il cofano,sotto il faro si trova la centralina che è tenuta da tre viti torx,misura n.2.
    Una volta svitate,tirare la centralina verso il e rimpiazzarla con la nuova.niente di cosí complico..

Condividi questa Pagina