Il bello del sistema americano é che un presidente dura solo 4 anni, al massimo lo rieleggono ma poi va a casa. In Italia Trump ve lo tenevate in parlamento a vita e magari una legislatura si e una no faceva da premier o da ministro. Non mi dite che non è così perché in Italia han governato tutti e si é riciclato di tutto in parlamento.
Sicuramente... Ma preferisco un PdC che non sfoggia superpoteri, e fa un po' quel cavolo che gli pare, gridando le parole "Dio è con me!" Che poi ci vorrei proprio fare 2 chiacchiere con 'sto "Dio".. Stava con i crociati che massacravano i mussulmani, stava con i nazisti, ultimamente stava pure con putin e salvini e la meloni, e ora sta con trump... Che cazzo di amici che si sceglie..
Beh.. più o meno. Solo che Salvini non é così "dannoso" entro certi limiti. Un PdC che non sfoggia superpoteri? Minkia! Conte ha chiuso in casa milioni di Italiani, nessun POTUS c'é riuscito!
Trump puó permettersi praticamente ogni cosa, é a capo (almeno per 4 anni) dell'Impero piú potente al mondo e per noi Europei prima lo si accetta meglio é. L'alternativa é muovergli guerra ma sarebbe come mettersi contro l'Impero Romano ai tempi d'oro, meglio lasciarlo fare ad altri Imperi. L'unica cosa che possiamo fare come Europa in Ucraina non é schierarsi militarmente ma fare da pacieri con la diplomazia fra oriente e occidente altrimenti verremo schiacciati nel mezzo.
sono perfettamente d'accordo. la ursula, tuttavia, ci aveva fatto cresdere che la guerra era finita e che la russia era nel baratro. ci ha preso in giro, ha capito che null'altro si può fare se non posare le spade tornando all'origine, ciononostante insiste a voler (farci) spendere 800mld per armamenti. credo e spero che abbiamo capito (quasi) tutti da chi provengano le follie.
Agevolo quanto arrivatomi stamane.. Forse @Scrondo saprà dirci di più su questo formidabile mezzo... PS. Vannacci so chi è. Chi é Matteo Brandi?
Ecco,si comincia con le dismissioni.. https://www.ilgazzettino.it/nordest...H5*MTc0MTE5MjA1NC4xLjAuMTc0MTE5MjA1NC4wLjAuMA..
Vannacci è un fante... Anzi.. Addirittura una hostess, che vuoi che ne sappia lui di cosa sia, come funzioni, o come si possa impiegare, un mezzo meccanizzato? Giusto quello nella foto potrebbe utilizzare.. Serve cervello per utilizzare un "Sistema Bellico" com'è oggi un carro armato, solo quello, taglia fuori vannacci da ogni credibilità.. E comunque.. La parte politica che è a favore del ripristino della leva militare, è contraria agli investimenti bellici? E con cosa li dovrebbero armare 'sti virgulti che vogliono reclutare? Con i 91/38 e le baionette di "Fascistissima" memoria? Ancora li stanno? P.S. Nel frattempo... I cinesi...
Non hai capito un cazzo. Loro vogliono la naja. Non hanno mai parlato di servizio militare. A loro piace il contesto goliardico, le battute sessiste, il cameratismo. È quello che forgia l'uomo e, nei casi migliori, il leghista
Io ormai sono tagliato fuori e mi son perso qualcosa. Chi é favorevole alla leva e chi è contrario agli investimenti bellici?
Quindi lollobrigida vuol mettere liva al 10% le ostriche in quanto non più cibo di lusso. Quella del 38 sulle auto l'han tolta da mo' ripiegando su superbolo. Dico io, ooggi le ostriche da mercato costano meno delle vongole veraci, che poi son quelle che mettono nei piatti dei niubbi che gustano con una bollicina dinpari valore ma annaspano felici nel lusso. Per me va benissimo detassare anche fines de claire o le belon che non gradisco più di tanto, pero chiedo alministro: perché non detassare anche astici ed aragoste per i quali vado letteralmente pazzo? Questione di chele o di "croste"?
E niente.. Questo è un genio assoluto... https://video.twimg.com/ext_tw_vide...vid/avc1/576x1024/7obaJNOG15Xqx-eJ.mp4?tag=12 Ha risolto tutto... Magari non vinceremmo neppure a bigliardino, ma saremmo i più eleganti e paffuti sul fronte, e a guerra finita, avremmo pure "Superato la Fornero"...
Fantapolitica ma con il comportamento attuale sembra quasi credibile. Non riesco veramente a capire con che logica stia operando. Qualche esempio, per lui uno dei problemi è l'inflazione, i dazi sui prodotti esteri di sicuro non la frenano. Han dato centinaia di miliardi all'Ucraina, se adesso la lasciano in mano russa non penso proprio il Cremlino li restituisca. Se licenzi milioni di dipendenti pubblici non combatti certo la disoccupazione, e più disoccupati meno clienti per le imprese. Per carità visto che è miliardario e laureato in economia in una delle università più prestigiosoe qualcosa di economia dovrebbe capirlo ma mi sembra proprio contro intuitivo https://www.ildubbio.news/cronache/...apolitico-che-spiega-quasi-ogni-cosa-tw3p154a