Fatti e misfatti | Pagina 6292 | BMWpassion forum e blog

Fatti e misfatti

Discussione in 'Politica' iniziata da gnappus2002, 16 Ottobre 2012.

1. Sam_Cooper

Sam_Cooper Presidente Onorario BMW Top Reference

18.584
    23.443
    30 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.147.483.647
    Un cassonetto
    Tutto più che condivisibile, ma dove erano questi bravi democratici quando hanno deciso di ricandidare Biden e una volta emersa l’impossibilità hanno accettato di provarci con una che non avrebbe mai potuto vincere?
    Perché se Trump ha vinto le elezioni è solo perché i democratici hanno voluto perderle.

A bluemarine piace questo elemento.
  2. Fugassa

Fugassa Direttore Corse

2.205
    2.978
    19 Agosto 2021
    Jolukka
    Reputazione:
    1.232.025.558
    a scrocco
    Ho sempre curato maniacalmente la mia immagine, dai capelli al viso, dall camicia alla cravatta, fin alla punta dell’alluce ed al mocassino. Ancora oggi, oltre a quanto sopra, faccio la barba 2 volte al giorno; la barbetta incolta mi ha sempre dato l’idea di mediocre igiene a chi la porta.

Un presidente che si presenta in maglietta da stalla in un incontro istituzionale di tale portata, ha già perso a prescindere, oltre a far la figura dell’accattone (come in effetti ha fatto).

Quanto ai contenuti beh, zeleschi ha subito una umiliazione senza precedenti che probabilmente saranno prodromici per fargli capire che l’unica soluzione è una pace ingiusta ma risolutiva e che – soprattutto - non causerà altre morti che gli penderanno sulla coscienza sie die. Basta soldi per una guerra voluta da biden e bordelayen. Non ho coraggio di vedere la faccia di quest'ultima oggi. Finalmente l'aria sta cambiando.

Molti miei amici ucraini hanno gioito per la cacciata del guitto dalla casa bianca.

A nec videar piace questo elemento.
  3. rsturial

rsturial Presidente Onorario BMW Top Reference

14.231
    13.398
    5 Maggio 2020
    Bergamo
    Reputazione:
    2.147.483.647
    F36 420d xdrive
    Certo, doveva presentarsi in abito da sera per far bella figura ...
    La figura che ognuno fa dipende solo da chi la valuta.
    Tu e i tuoi amici ucraini avete occhi imperialistici russi, ma c'è tanta altra gente nel mondo ... Civilizzato.

A 070, Fabio64, labrie_it e 1 altro utente piace questo messaggio.
  4. Fugassa

Fugassa Direttore Corse

2.205
    2.978
    19 Agosto 2021
    Jolukka
    Reputazione:
    1.232.025.558
    a scrocco
    che evidentemente si contrappongono alle tue ideologie - che non mi permetto assolutamente di criticare come fate voi progressisti -. facendo un piccolo sforzo capirai (forse) anche tu che la conclusione attuale era assai prevedibile, al di là delle prese di posizioni che non valgono nulla contro la forza, consentendo di risparmiare soldi e vite.

5. Scrondo

Scrondo Presidente Onorario BMW

11.552
    8.287
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.631.563.267
    BMW G21 - Q5
    Come si fa a non essere d'accordo con te, quando si nota l'eleganza dell'entourage di cui si circonda il trump:

Quella è una tua opinione..
    Io conosco un sacco di americani, quindi persone che hanno una prospettiva su trump migliore di quella che potremmo mai avere io e te, che si sente profondamente umiliata dal suo comportamento.
    Ma davvero ti dici queste bischerate da solo, e poi hai pure il coraggio di guardarti allo specchio alla mattina?
    .

Se trump ha vinto le elezioni è perchè lo hanno votato...
    E se i democratici non hanno opposto un candidato credibile, magari è perchè non lo avevano..

Ultima modifica di un moderatore: 1 Marzo 2025
    A Fabio64 piace questo elemento.
  6. rsturial

14.231
    13.398
    5 Maggio 2020
    Bergamo
    Reputazione:
    2.147.483.647
    F36 420d xdrive
    Pensando a chi si definisce tale per me l'appellativo progressista ha quasi il sapore di un insulto.
    A te sta bene stare dalla parte del più forte qualunque cosa faccia, avendo interessi a farlo, l'importante è poterlo fare sempre.
    Se e quando avremo simili problemi in europa ti auguro di avere ancora un rifugio a s. Pietroburgo.

Ultima modifica: 1 Marzo 2025
    A Fabio64 piace questo elemento.
  7. Scrondo

11.552
    8.287
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.631.563.267
    BMW G21 - Q5
    In realtà...
    Nella vita un po' di saggezza serve sempre..
    Chissà..
    Forse netanyahu, lo ha saggiamente firmato l'accordo per trasformare Gaza in una Miami con le statue dorate di trump, dopo la cacciata, o l'eventuale soppressione dei palestinesi, vista la quantità di armi che ha ottenuto..

8. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

60.731
    25.077
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.145.352.662
    car2go
    In che senso?
    L'SP500 year to date è comunque in positivo.
    Il NASDAQ sta a un punto sotto.
    Il Russell 2000 è in positivo.
    Tesla -25%

9. Scrondo

11.552
    8.287
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.631.563.267
    BMW G21 - Q5
    Ti rammento, che dopo la grande operazione strategica di putin, le pericolose frontiere della NATO, oggi sono a meno di 80 km da san pietroburgo...
    A soli 9500€ di comune proiettile d'artiglieria autopropulso...

10. rsturial

14.231
    13.398
    5 Maggio 2020
    Bergamo
    Reputazione:
    2.147.483.647
    F36 420d xdrive
    Eh, ma i problemi saranno solo da questa parte della "cortina", mica da quel lato ... Come ora e come sempre (dicono).

11. bluemarine

bluemarine Presidente Onorario BMW

7.804
    4.996
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.195.564.356
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Zelensky si è vestito come doveva per incontrare due bifolchi vestiti a festa e neanche tanto bene.

Poi "guerra voluta da Biden e Van Der Layen"?? Ma di chi erano i carri armati che a febbraio 2022 hanno attraversato il confine di un paese libero e indipendente quando fino a due giorni prima negavano di volerlo fare?
    Ideologie? Se intendi il rispetto della legalità internazionale ebbene sì quelle sono le nostre ideologie, e non stai parlando con due "progressisti" come li intendi tu, perché ne @rsturial ne io lo siamo.
    Se per te l'unico metro di misura é la "forza", alla quale bisogna sottomettersi anche con una pace ingiusta (lo hai ammesso anche tu) , allora preferisco e ritengo un vanto definirmi "progressista".

Questa che avevi postato...

12. Sam_Cooper

18.584
    23.443
    30 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.147.483.647
    Un cassonetto
    In estrema sintesi stai dicendo che in questo mondo contano solo soldi e potere.
    Forse è la triste verità, ma non per questo riesco a mettermi dalla parte di Trump.
    Probabilmente lo sapeva anche Zelensky ed ha giocato in questo modo per tentare di esporli agli occhi del mondo, ma sulla base di quanto sopra difficilmente cambierà qualcosa.

Penso solo che ci sia troppa ipocrisia nel mondo e che l'intero occidente abbia giocato a briscola con la pelle degli ucraini, così come ha già fatto con altri popoli, da quelli africani a quelli mediorientali.
    Non escludo che un domani ci troveremo ad avere a che fare con terroristi di matrice ucraina, i quali saranno stigmatizzati dall'opinione pubblica, del tutto immemore della disperazione che può condurre a simili gesti (benché assolutamente non li giustifichi).

Incontestabile.

Questo invece te lo contesto: non lo avevano o non l'hanno cercato? Oppure ce l'avevano, ma non hanno voluto schierarlo? In un paese di 300 milioni di abitanti vuoi dirmi che non c'era manco un democratico capace di essere appena un briciolo più presentabile di Biden e Harris? Fossi stato americano avrei votato volentieri un candidato democratico pur di non votare Trump, ma Biden ormai era in pieno Alzheimer e la Kamala quasi peggio della Clinton (altra candidatura del piffero che fece vincere quel pirla di Trump).
    Obama al confronto di tutti questi era un semi-dio.

13. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.259
    12.110
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.206
    530D e60
    L'altro giorno hai postato questa mappa che dovrebbero essere le richieste russe.

Gj5Ikd6XAAA3lPQ.jpg

Ma non mi risulta siano così estreme ma bensì queste qua sotto che son sempre tantissime ma un po' più ragionevoli ammettendo che prendersi territori esteri con la forza si possa definire ragionevole. Screenshot 2025-03-01 alle 01.34.46.png

A Sam_Cooper piace questo elemento.
  14. tretrecinque

tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

21.240
    9.682
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.467.652
    X3M competition
    Tutti quelli che la compravano prima, ovvero nessuno.
    Conosco tre persone che girano su model Y (uno è mio fratello) e sono tutte a noleggio, comprendo che tre persone non fanno statistica, ma se tanto mi da tanto ...

15. Sam_Cooper

18.584
    23.443
    30 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.147.483.647
    Un cassonetto
    Forse questa è la fase 2
    Zelensky firma con Trump.
    Putin accetta l'armistizio.
    Dopo qualche mese/anno, una volta fabbricate altre armi in quantità sufficiente, parte una nuova offensiva.
    =P

A cely piace questo elemento.
  16. Fabio64

Fabio64 Presidente Onorario BMW

5.050
    8.444
    3 Gennaio 2012
    Ferner Osten
    Reputazione:
    2.147.476.102
    Tante ma vecchie
    La prima che hai detto,in questi pochi giorni di mandato Trump ha sparato talmente tante falsità che non mi stupisco abbia girato la frittata con Zelenskj appena prima di riceverlo …..
    E comunque non puoi ricevere così ammerda un capo di stato alla White House,nessun potus nella storia si è mai azzardato neanche se l’ospite fosse stato il Re di Zamunda,quei due sono orrendi bifolchi,neanche qua in Veneto un agricolo tratterebbe così male un ospite (peraltro invitato), figurarsi il presidente degli USA.

A labrie_it piace questo elemento.
  17. Scrondo

11.552
    8.287
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.631.563.267
    BMW G21 - Q5
    È presa da un post di lavrov su X, ed é la zona smilitarizzata dagli ucraini e sotto la protezione russa che è stata chiesta...
    Di quelle zone che si sono annessi, neppure ne accennano...

18. rsturial

14.231
    13.398
    5 Maggio 2020
    Bergamo
    Reputazione:
    2.147.483.647
    F36 420d xdrive
    Che poi Trump ha ancora da vendicare il rifiuto di Zelensky ad indagare sulle attività del figlio di Biden in Ucraina, da usare in campagna elettorale, e la visita endorsement fatta a Biden in campagna elettorale lo scorso anno, cosa rinfacciata ieri sera con enorme diplomazia.
    Vendicatività e prepotenza in diretta mondiale, stesso livello di Putin.

A Scrondo, cely, bluemarine e 1 altro utente piace questo messaggio.
  19. Scrondo

11.552
    8.287
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.631.563.267
    BMW G21 - Q5
    Ma se è l'auto più venduta nel mondo, non quella elettrica, ma proprio l'auto intesa come mezzo con 4 ruote, nonostante tu non l'apprezzi, qualcuno che se la compra ci sarà pure...
    E mi pare ovvio che 20 giorni prima dell'uscita del modello nuovo, siano ben pochi interessati a comprare quella vecchia...
    Se proprio ti interessa la versione vecchia, dopo qualche mese dall'uscita della nuova versione/restyling, in genere fanno l'upgrade del firmware e offrono quelle in stock con sconti veramente alti..

A Sam_Cooper piace questo elemento.
  20. Fabio64

Fabio64 Presidente Onorario BMW

5.050
    8.444
    3 Gennaio 2012
    Ferner Osten
    Reputazione:
    2.147.476.102
    Tante ma vecchie
    Di la verità,ma a te Zelenskij ti sta sulle palle vero?

Ma infatti,magari se fa accordi col cinese poi Trump rosica di più….

Gran verità purtroppo……

Ha fatto benissimo a pare mio,sará anche piccolo di statura ma c’ha due coglioni che avercene noi in Italia..
    Io ho (quasi) sempre letto con simpatia i tuoi post e mi ero fatto un’idea diversa della tua persona ma devo dire che questo tuo ultimo intervento mi ha “sceso” le palle alle caviglie,peccato,mi ero fatto un’idea diversa di te ma vabbè,anche tu nel mio personale contenitore delle persone inutili,peccato,ci ho pensato su ma quando é troppo é troppo,
    До свидания

A Thriller piace questo elemento.

Condividi questa Pagina