Ne voglio uno anch'io ma con la faccia di Feltri o di DeLuca anche se lo ammetto anche una meloni con il mantello giallo come fossero i capelli non sarebbe male Ps. con l'evoluzione delle batterie e dei motorini elettrici per pochi minuti ormai e' possibile far volare praticamente qualsiasi forma
Se ho capito bene, in mattinata era stata proposta la risoluzione americana, sostenuta da Russia, Israele ed un manipolo di altre nazioni, che però è stata respinta. Pare però che in tarda serata sia passata la "risoluzione 2774" (anch'essa presentata dagli USA) con 10 voti a favore, 5 astensioni e nessun contrario. Francia e Gran Bretagna avrebbero potuto porre il veto, ma hanno preferito astenersi. Tutto questo sarebbe accaduto successivamente all'incontro tra Macron e Trump.
Quale investimento? Quello che era programmato da 3 anni con gli emirati e l'Arabia saudita, e contro il quale la meloni si era ferocemente opposta, accusando la sinistra di collusione con i regimi assolutisti e mussulmani, al grido: "Non mi interessano i miliardi, con me non passeranno!!!" Quel contratto li, intendi? https://x.com/MastriTina/status/1894113586466656354?s=19
Contro il quale - ammesso che sia quello, ma anche se è un altro poco importa - adesso la sinistra si scaglierà proprio perchè in passato era contraria. E' tutto normale imho: in politica "Ciò che viene detto vale esattamente per il momento in cui viene detto" (cit) quindi nessuno scandalo in questo, ma la posizione della Meloni fa riflettere su quanto è disposta a "cedere" sulle sue passate posizioni, in virtù del fatto che ogni investimento in Italia deve essere attentamente valutato prima di rifiutarlo. Non siamo nella condizione di fare gli schizzinosi...
In definitiva: Se rifiutava l'investimento "Scellerata, come può rifiutare investitori stranieri" Se accettava l'investimento: "Pagliaccia, avevi detto che non l'accettavi" Win-win per la sinistra
Mai affermato questo. Ma trovo ridicola la disonestà intellettuale di chi oggi l'attacca per aver portato a casa un negoziato utile (almeno si spera, io per principio non mi fido mai di 'ste cose) per il nostro Paese.
E questo elettore secondo è deluso di questo negoziato? Dai Giova, gli elettori di destra sono molto più pragmatici di quelli estremamente più raffinati di sinistra, invece molto (o esclusivamente) attenti alla forma.
Ma se era in lavorazione da 3 anni l'elettore pragmatico di destra dovrebbe farsi 2 domande su chi ha pragmaticamente ideato questo accordo
Me lo tenevo in "Caldo" da anni... Sapevo che ci saremmo arrivati... Io non sono contrario ad un investimento arabo e MUSSULMANO in Italia.. Come invece gridava qualcuno... Tantomeno lo è la sinistra, che tale investimento aveva previsto e programmato... L'unico rammarico, è che il merito, a quanto pare va all'unica persona che NON lo voleva (persino salvini era favorevole..), e a quanto pare, quello che era vergogna per altri, oggi è pure un vanto....