Non hai capito una fava... Ma non fa nulla... Comunque: Contratti miliardari quali? P.S. La vaccarova lo ha preso nel gnao... Probabilmente non se ne è neppure accorta, ma noi ridiamo lo stesso: https://www.lacnews24.it/italia-mon...a-delle-firme-contro-mattarella-l3t321xb?s=03 P.P.S Ma tutti qui sono i fenomeni? P.P.P.S. Che cosa curiosa...
Semplicemente imbarazzante ed allo stesso tempo incredibile,possibile che la diplomazia USA non si fosse informata per tempo su chi avrebbe sostenuto la mozione trumpiana onde evitare figure di m??? Mi stupisce Israele,inchino a Trump,a Putin o ad entrambi? Astenersi no?
Dire che l'uomo più ricco del mondo non è interessato ai soldi, a mio avviso è come dire che a Rocco Siffredi non è mai piaciuta la patata Per quel che mi riguarda, considero svolta l'operato di chiunque riesca a far meglio del predecessore. Credere che in qualche anno si possa sistemare tutto ciò che non va nel nostro paese, non è da persone ragionevoli. Credo che gli avvisi servano a poco, chi fuma non mi sembra terrorizzato da quel che è scritto sui pacchetti di sigarette.
Concordo in pieno infatti non ero certo io ad insinuarlo. Come ho fatto a non pensarci prima, già che ci sono scrivo anche all'ade di cancellare il mio nome dai loro archivi, e gli vieto di scrivermi ingiunzioni cartelle bollo auto ecc... NB conosco una che l'ho ha fatto e anche cose più assurde, aspetto che la internano. Israele logicamente prostrato agli USA, astenersi era troppo... Non ha votato contro nemmeno la Cina.
Alla fine han ritrattato anche usa e Israele astenendosi dal voto https://askanews.it/2025/02/24/lita...laggressione-russa-allucraina-usa-astenutiri/
E niente... Treni carichi di mezzi russi (vetusti, ma funzionanti..) vanno verso l'Ucraina... https://x.com/markito0171/status/1893934899817496936 Scoppierà la pace...? P.S. Anche questa è SUPER... Una citazione incredibile.. https://x.com/YourAnonNews/status/1894070193376125313
Sicuramente come un anno fa non stava per invadere. Quanto cavolo di armamenti hanno accumulato nella guerra fredda secondo me non lo sanno nemmeno loro. Adesso vedremo come si comportano i vecchi centauro B1 sul campo.
Male senza CAS.. Come tutti i mezzi di terra... Non sono stati progettati per "andare alla carica"... Noi non siamo russi... Sono stati progettati per scoprire e sparare a lunga distanza e con ogni tempo, mentre l'opposizione di fanteria nemica viene allegramente mitragliata e bombardata dall'alto.. P.S. Oggi è un lunedì di fuoco.. La domenica di riposo li ha messi tutti in forma.. Questo è "Testapiattismo" allo stato puro.. E anche il sottotitolo è tutto un programma: "Verificato dai FATTI".. Si, ok.. Ma non specifica con cosa si sono "fatti" prima della verifica..
Però la cas non c'è l'hanno neanche i Russi. E se non glie le segano gli ucraini dovrebbero almeno avere accesso a migliori ricognizioni satellitari, con i droni e anche con i G550 Caew della nostra aeronautica che se non hanno smesso pattugliavano fra Romania e Mar Nero già dall'inizio del conflitto. Articolo di Dimitri Baxter noto patriota americano.... Veramente forse siamo arrivati al livello dove serve una censura o almeno un test psichiatrico prima di poter avere accesso ad internet soprattutto in modalita scrittura
Già.. Ma a che ti serve un mirino termico in grado di agganciare un bersaglio a 4km, e un proiettile APFSDS in grado di far volare via la torretta di un T72 a 3000m, se poi ti arriva sul fianco un kornet lanciato da 2 mugiki acquattati in un buco peno di spazzatura e merda, 100 metri alla tua sinistra? Un mezzo come il Centauro è un cacciacarri puro, dotato di un'arma formidabile ma poco protetto, necessita di "spazio" in cui esercitare la sua pericolosità, e quello "spazio" lo ottiene muovendosi velocemente sotto la CAS e accanto ai suoi "granatieri", che devono far tenere "giù la testa", se non proprio "portargliela via", a chi può minacciarti... Non per nulla, ovunque lo SME abbia schierato i Centauro, abbiamo sempre portato anche gli AW 129, se non gli AMX "ACOL", come in Afghanistan
Beh potremmo mandargli anche gli AMX tanto li han messi a Terra. Solo che in uno scenario come quello ucraino credo la CAS non sia proprio più possibile, non per niente son stati pensionati gli AMX e i vertici americani vogliono pensionate gli A10 troppi manpad per una copertura aerea ravvicinata. La guerra aerea moderna lo sai bene ormai si fa a distanza sparando e dimenticando. Anche i recenti AW249 in un contesto moderno li capisco poco, sicuramente ottimi contro beduini nel deserto ma con un esercito dotato di armi moderne mahhh