Salve a tutti ,ho un serie 1 del 2013 m sport , ho inserito il VIN nell app myBmw ma poi quando mi dice che ricevo un sms nel menu connect drive non succede niente , questa e’ l’interfaccia base del menu dell’ auto ( foto vecchia adesso ho un 12’pollici ma l interfaccia e’ identica ) , premendo su connect drive si apre la voce ma il menu’ e’ vuoto non ce niente da selezionare e non ricevo nessun sms . Come mai? Posso risolvere in altre maniere? Grazie
Presumo tu debba avere i ConnectedDrive services attivi. Dall’app riesci a capire sul tuo telaio cosa hai attivo e cosa non? Vai su aggiornamenti per la vettura che ti rimanderà al connected drive store e vedi se questi sono attivi Se non li hai attivi li puoi acquistare, sempre che sia previsto per la tua vettura. Non sono sicuro al 100% che sia questo il pacchetto che devi acquistare (io lo ho sempre avuto compreso) ma al 99% è questo.
non riesco a collegarla nel sito perché poi mi chiede il codice ricevuto tramite sms Vedi l'allegato 109469
Verifica su https://www.mdecoder.com che l'auto abbia l'opzione ConnectedDrive attiva, prima di tutto Se la ha, allora quasi certamente il propietario precedente l'aveva già registrata con il suo numero di telefono e, per rimuoverla ed assegnarla a te penso sia necessario andare in assistenza BMW Se, invece, non la ha (difficile, imho), allora sempre in BMW devi andare
Leggi il mio post precedente e verifica se la tua auto ha l'opzione connecteddrive Ogni altro tuo tentativo in altra direzione è solo una perdita di tempo, per te e e per noi
Ti avevo chiesto di cercare in rete un altro "BMW decoder"...e tu continui ad usare quello che funziona male Se stai dormendo oppure no, non è affare mio, ma non ho più tempo da dedicare al tuo problema