Ciao amici. Sino a qualche settimana fa, la programmazione in oggetto funzionava perfettamente: l'avevo impostata dai 10° in giù, e pertanto, per temperature uguali o sotto i 10°, in automatico si accendevano il riscaldamento al sedile guidatore ed il riscaldamento al volante. Ora, anche a temperature molto basse, non succede più. Come mai??? Inoltre, vi chiedo (perchè non lo trovo proprio più!): nel caso in cui si sia resettato per qualche aggiornamento, dove si trova il menu per re-impostarle? Grazieee
Ultimamente sto riprendendo a viaggiare in Comfy e Sport, ma confesso che prima dell'ultima settimana ho viaggiato quasi sempre in Eco..dipende da quello???
in ECO attiva la funzione ma in modo più limitato ricordo però di aver impostato la sua funzione sotto i 3°C se la lasci in COMFORT funziona normalmente
Guarda uscito dall'ufficio riproverò ma ti assicuro che non penso proprio: stamattina per venire a lavorare ho usato comfort e sport, non sono mai andato in Eco...eppure me lo sono dovuto attivare io manualmente. Non è che dipende dal fatto che è scaduto il BMW connected Drive? Non penso dai, non c'entra con quei servizi. Per di più , nel menu Car-> Impostazioni -> Climatizzazione, di recente non trovavo neanche la voce per impostarli, che strano!!!! Qualche aggiornamento stupido?
No, il Connected non centra e se avessi avuto qualche aggiornamento potresti provare a fare in reset di iD, male non fa. Se ho tempo provo ad andare in macchina e vedere se riesco a ricordarmi dove mettere mano.
Ho riavviato e non è cambiato. Ho telefonato in Assitenza BMW Italia e non mi hanno saputo aiutare Ho telefonato in BIAuto su due piedi non sanno dirmi nulla Sempre meglio...
UPDATE: Mi ha richiamato un addetto del concessionario BIAUTO (ufficiale BMW a Torino). E finalmente uno che ha preso a cuore il mio caso e sa come muoversi. Allora. SI: DIPENDE DAL BMW CONNECTED DRIVE PROFESSIONAL PACK, che guarda caso mi era scaduto da poco. In sostanza: il pacchetto CONNECTED DRIVE PROFESSIONAL, tra le varie cose (aggiornamenti mappe, Alexa, varie ed eventuali,) comprende un servizio che si chiama AUTOMATE MY HABITS, in cui è inclusa anche la programmazione automatica sedili e volante. Spero che questa cosa possa essere utile a chi si troverà nella mia stessa situazione un giorno.