Chiamato poco fa e mi han detto che le perdite d’olio non passano in garanzia…quindi il differenziale lo dovro’ far sistemare a spese mie
Guardo stasera con calma,intanto ho chiamato il servizio BMW qui in Croazia e mi han detto di venire per un controllo e poi fanno loro richiesta
Ma sei pazzo? Non do’ 200-300€ per sta roba Un’ottima replica,comunque montero’ solo la testa,la cuffia in alcantara la vendero’
Mi spiegate qualche cosa,il tasto vicino sl cambio che ga 3 regolazioni cosa fa? Cambia prima la marcia o le fa cambiare ai giri + alti del motore? La modalita’ S e’ quando l’auto e’ in sequenziale?
La modalità S del cambio è automatico sport, in questa modalità se tocchi una delle palette al volante passa in manuale (sequenziale) e ci rimane fino a quando non riporti a dx la deva del cambio.
La levetta con le 3 regolazioni regola la velocità di cambiata delle marce. Le innesta più o meno rapidamente
D/S -> selettore automatico o full manuale 3 tacche -> velocità nel cambio marcia 1 soft 3 hard a prescindere dalla selezione della risposta del motore, se comfort o sport... per dirti in 3 è veramente un animale da far sembrare che ti da le botte nel di dietro da come cambia, diventa molto nervosa in pista seconda tacca è stata piu che sufficiente
Non so se ho aperto la discusdione della mia auto nella sezione giusta…in caso i moderatori controllino e la trasferiscano https://www.bmwpassion.com/forum/threads/m4-competition-cabrio.395082/page-9