Io ho sempre usato questa sezione creando una discussione dedicata e nessuno si e' mai lamentato. https://www.bmwpassion.com/forum/forums/auto-europee.139/
i4 da vendere una discreta scommessa e la Pacca750i alla fine era andata a commercianti ? poi c'era anche la serie 6 se non erro un botto di Paccacar da vendere/vendute per far spazio alle nuove
Prima di passare al lato oscuro della propulsione non c'era una 840d? Avrebbe potuto mettere in piedi una seconda attività con tutti questi mezzi: un piccolo autosalone/atelier, con poche selezionatissime vetture di cui il titolare conosce ogni metro percorso. O magari affittarle. Chissà.
sono tutte già vendute compro e vendo la precedente ( in questo caso i4 m50 ) Si vende pure questa macinina elettrica..... tranquilli Non ho autosaloni Ad oggi in famiglia solo taycan 4s audi a3 sportback sline 45 tfsie della compagna
Ottima strategia per "rinfrescare" costantemente il parco vetture! Sono curioso di leggere la recensione della Taycan, è un'auto della quale conosco pochissimo.
pure io infatti mi ci son voluti 10gg buoni per capire bene tutto... E secondo me ancora adesso non ho capito tutto..... Mooooolto diverso il software porsche dal bmw....
vorrei un regalo che sogno da tempo la Paccacar list degli ultimi 5 anni ho scritto 5 anni senó bisogna aumentare lo spazio server del forum per farci stare quella dei 10 anni !!!
Gabo sei sempre il solito Comunque si fa presto Son pochissime righe gli ultimi 5 anni dal 2020 allora 750i G11 venduta a metà anno 2020 Tesla model 3 long range tenuta 7 mesi Bmw 840d tenuta 11 mesi in attesa della i4 Bmw i4 M50 tenuta quasi 2 anni Taycan durerà quanto? Fine.....
E io che pensavo che ce l'avessi da chissaquanto...tanto che non bazzico in questi ambienti da tempo...
Ero convinto che le ultime 3 fossero elettriche ed invece vedo che tra la Tesla e la i4 avevi interposto il naftone. La i4 è durata tanto Comunque molto curioso anch'io di conoscere il confronto con le altre elettriche che hai già avuto.
Per quel poco che ho avuto modo di provare la i4 m50 la scorsa estate, direi che sicuramente il taycan è più vicina allo stile di guida bmw piuttosto che tesla...direi stile bmw i4 estremizzato.
Si, la taycan assomiglia molto alla guida bmw molto diretta, seduta rasoterra ( come in bmw e come piace a me ) Taycan pure lo era come guida diretta ma seduta alta e le sospensioni non erano cosi come taycan
La i4 mi piaceva ( c'ho sparato su 60000km in 2 anni scarsi ) la 840d xdrive M era stupenda, davvero..... ma l'ho presa solo in attesa della i4..... Se tardava la i4 la tenevo volentieri....