Buongiorno avete provato a fare preventivi in concessionaria per la nuova g45? Che sconto avete ricevuto? Grazie
A mio avviso è un indizio che stanno vendendo meno di quanto preventivato….a mia memoria sulle bmw appena uscite non sono mai andati oltre il 6/7 a privati
È anche vero che non hanno mai aumentato continuamente e a volte ingiustificatamente così tanto i listini. Più aumentano più tolgono. La gente si rompe pure i coglioni
Anche questo e’ vero ma gli aumenti esagerati dei listini sono di tutti i costruttori…secondo me x alcune ragioni : stanno investendo sull’ elettrici cifre enormi senza ritorno x ora…poi aumentano i listini x rendere alla fine quasi liu conveniente la stessa versione a corrente….
Infatti….alla fine stanno godendo solo dacia e i cinesi …il primo x listini umani..con gli scarti di produzione Renault ( tranne i motori) e i secondi x la basso costo di produzione e la tecnologia praticamente a gratis…e nonostante la pessima qualità dell’ acciaio!!!
Non credere che l’acciaio sia necessariamente scadente, in molti casi è qualitativamente migliore del nostro
Mah ho visto auto cinesi sul ponte del mio carrozziere ….auto di un paio d’anni ridotte male male nel sottoscocca e non vivo in montagna….auto che non hanno mai visto la neve né il sale
Però un 12% pagamento immediato é molto buono ! Con finanziamento BMW sarebbe destinato ad aumentare ancora, per ovvi motivi, grazie della condivisione.