@Federico Forte ti ricordo di effettuate cortesemente la tua presentazione nell'apposita sezione come ti è stato già indicato, grazie
Il WiFi non è 7, però secondo la mia esperienza al 99% è il telefono che crea interferenza. Riesci a provarne un altro?
@Federico Forte Non è obbligatoria però quando si inizia a scrivere su di un forum per educazione e netiquette è opportuno presentarsi in modo tale che tutti gli utenti che partecipano siano a conoscenza dei nuovi membri visto che si tratta di un forum di amanti di auto e marchio BMW e quindi sappiano esattamente il tipo di auto detenuta al fine di poter consigliare al meglio, oltre a prendere visione del regolamento e delle condizioni di utilizzo del forum, grazie. Abbiamo anche un reminder automatico che ti ricorda di fare la tua presentazione e scompare dopo che avrai postato 10 messaggi.
beh, provero'... e' quello che mi hanno risposto anche in BMW, ma sinceramente non mi garba dover cambiare telefono. Forse collocandolo lontano dal telepass?
Tieni presente che questa è una discussione nella sezione della X1 U11, vedo che tu hai una serie 3 bisogna anche capire se Idrive OS è lo stesso