qualcuno conosce il codice e il costo dei sensori per i pneumatici della X2 U10? O prodotti alternativi di qualita... Sono da codificare in qualche modo? Chiedo in quanto sto assemblando un treno di invernali in attesa che arrivi la macchina e ho visto che servono questi sensori Grazie
per completare il treno invernale mi servono i sensori tpms ruote... Sapete il codice originale?O quali si possono prendere alternativi? Sono da programmare o registrare in qualche modo? Grazie
Su Autodoc ci sono questi della VDO, non serve fare altro oltre che il solito reset dopo averli istallati.
sono abbastanza ignorante in materia.. ma come funziona? Nel senso... devo acquistare delle gomme e cerchi da 19 per l'inverno, vorrei evitare di andare su cerchi originali BMW (qualche litro di sangue me lo terrei volentieri). Devo cercare cerchi specifici, compatibili o simili? Intendo per la questione dei sensori per la pressione in oggetto. E anche qui, vendono già pneumatici che montano sensori "di default"?
Cerca qui, hanno i cerchi e tpms compatibili a prezzi onesti. https://store.donadello.it/59-cerchi-per-auto
ho montato i sensori bosch.....NON FATELO!!! I sensori non funzionano, o meglio per programmarli ci vuole uno strumento bosch particolare che nemmeno hanno i centri bosch car service....4 gommisti e nessuno è stato in grado di attivarli... Assurdo, mai piu bosch
Alla fine gli unici riconosciuti dalla macchina sono stati gli originali con codice 36106877937. Gli altri non vengono riconosciuti dall'auto. I bosch (I PEGGIORI) non trasmettono neanche, per accenderli serve un qualcosa che sono alcuni centri bosch hanno (io in zona non ho trovato nessuno dispobibile).
a me hanno montato valvole della MAK e l'auto le ha viste tranquillamente dopo aver fatto, manualmente, il settaggio dello penumatico