La procedura che mi hai gentilmente consigliato ho già fatto ma... nulla. L auto ha 500 km... chissà chi ha smanettato Grz cmq x l aiuto !
Aggiornamento: Dopo innumerevoli prove... il responso attuale preciso è questo: Da vettura chiusa con finestrini chiusi se dopo aver pigiato 1 volta per aprirla tengo premuto... si aprono tutti i finestrini e vanno giù tutti tranne quello del passeggero che si apre solo di un tot. Per aprirlo del tutto devi ripremere e tener premuto x almeno altre 8 volte. Se invece premendo il tasto di chiusura volessi chiudere i finestrini.... non fa nulla in qualsiasi senso e modo... i finestrini rimangono abbassati e l'unico modo x alzarli è attivare l auto ♀️
Azionando i tasti della pulsantiera sulla portiera conducente i quattro alzacristalli aprono e chiudono in automatico con un solo clic? Se così non è forse non hanno inizializzato l'antischiacciamento.
se clikko una volta in giù tutti i finestrini scendono insieme fino a fine corsa (tranne passeggero) se clikko una volta in su tutti i finestrini salgono insieme fino a fine corsa (tranne passeggero)
Ok, forse è per questo che non funzionano con il telecomando. Se non è cambiata la procedura puoi farlo in autonomia. Con il vetro chiuso, abbassalo tenendo premuto il pulsante e continua a pigiarlo per 5-6 secondi dopo l'apertura totale. Analogamente rifai la stessa cosa in chiusura e dovrebbe funzionare.
Prova a reinizializzare l' automatismo dei vetri,leggi il mio file e rispetta la tempistica dei 17 secondi esatti.
Emmm... scusami.... mi vergogno ma.... Io non ho la chiave... ho un pulsante x metter in moto Scusatemi :-/
Con il pulsante, bisogna premerlo una volta senza abbassare il pedale della frizione se hai il cambio manuale Se hai il cambio automatico, devi premere il pulsante senza premere il freno
BIXIOMAURI ....azzarolaaaa ! Grazieeeeeeeeeeee Fatto tua procedura.... TUTTO PERFETTO.... x ora GRAZIEEEEEEEE..... AZZZ SEI UN SUPER TECNICO! Grazie 1000 a tutti x il Vs impegno verso le mie incompetenze
Si prega tenere gli argomenti separati, per calandra usare altro thread, grazie https://www.bmwpassion.com/forum/threads/calandra-griglia-anteriore-illuminata.395504/
"Chiave" è per intendere posizione ACC o Accessori (neanche io ho la chiave fisica!) ossia inserisci il remote nello slot senza mettere in moto,o la situazione analoga per vetture più recenti. Poi il resto è come ho scritto,prova se funziona.