Lista chiamate vuota su G23 idrive 7 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Lista chiamate vuota su G23 idrive 7

Discussione in 'BMW Serie 4 G22 Coupè, G23 Cabrio, G26 Gran Coupè' iniziata da gebedias, 3 Gennaio 2025.

1. gebedias

gebedias Aspirante Pilota

33
    7
    16 Agosto 2022
    Roma
    Reputazione:
    0
    BMW Serie 4 G23
    Carissimi tutti,

vi scrivo per confrontarmi con voi per un problema che credo di avere con il telefono della macchina dopo che mi è andata una volta a terra la batteria per scarso utilizzo della stessa.
    Purtroppo, dopo oltre un mese di inutilizzo della macchina, ma con la maledetta scatola nera attaccata, alla rimessa in moto ho avuto problemi con la batteria che è andata a terra.
    La macchina è ripartita ricaricando poco minuti la batteria ma, dopo tale episodio prima mi si è spento per un giorno il cruscotto, con il quadro strumenti, poi, riapparso il quadro strumenti digitale, mi sono accorto che il telefono non legge la lista chiamate né dal mio telefono né da quello di mia moglie (entrambi Samsung S23).
    È normale leggere la lista chiamate delle sole chiamate fatte in macchina dopo l'accensione della stessa?
    Già che ci sono ne approfitto per un'altra domanda sempre sul telefono: per impostando la spunta "usa suoneria del telefono", la macchina non suona quando mi chiamano e non mi accorgo della telefonata in arrivo. È normale?
    Grazie a chi vorrà rispondermi.

2. gebedias

gebedias Aspirante Pilota

33
    7
    16 Agosto 2022
    Roma
    Reputazione:
    0
    BMW Serie 4 G23
    Ragazzi, non c'è nessuno che mi possa fare questa rapida verifica?
    Grazie

Condividi questa Pagina