Buongiorno ragazzi, vorrei porre alla vostra attenzione un problema che ho da qualche tempo. Ho postmontato i Paddle al volante alla mia 118d del 2017 ma da un po’ di tempo non funzionano più, hanno cominciato dopo qualche anno dal montaggio a funzionare a tratti e poi di colpo zero…in concomitanza del malfunzionamento la macchina ha cominciato a dare ogni tanto errore della guasta attivo ed errore cruise control, quando escono questi due errori non funziona cruise e tasto volume ma solo per qualche secondo poi tutto alla normalità mentre i Paddle sono morti vorrei un aiuto grazie
Dovresti affidarti ad un esperto in retrofit; il fai da te...mi ricorda una vecchia pubblicità... Anche io gli ho fatti post installare (per quel che possono servire su un diesel 8 rapporti, un delirio...) e mai problemi, sinora. Forse @sali96 o @smercki ti possono dare una mano.
Il problema non credo sia il retrofit fatto da me, che è abbastanza semplice secondo me sono l errore cruise e l altro errore che non li fanno funzionare
Ciao! Ho da qualche mese preso una 116d 2016 LCI con cambio automatico ed ero interessato anche io a post montare i paddle al volante. Mi sapresti dare qualche indicazione in più su cosa servirebbe per farlo?
Volante msport? se si, serve cover posteriore, paddle, cablaggio interno volante Volante sport o base, va sostituito tutto il volante
Purtroppo volante base. Vedrò allora se trovo qualcosa di usato, anche se penso che sarà una spesuccia non da poco. Grazie mille