BMW Serie 1 F20/F21 - Indicatore pressione pneumatici ... ? | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 1 F20/F21 Indicatore pressione pneumatici ... ?

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da bravetto, 6 Dicembre 2017.

1. ilGuru77

ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

15.411
    8.370
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.323.217.834
    M2 F87 LCI
    Il fatto è che come giustamente dice @rsturial non è difficile incappare in personaggi che sanno solo vagamente cosa stanno facendo. Non è colpa tua, anche dalle mie parti per trovare ad esempio un gommista buono oppure un carrozziere ci sono voluti anni e nonostante ciò, adesso entrambi mi fanno girare le palle, il primo perché mi ha fatto storie per montare due gomme (tant’è che ho dovuto arrangiarmi da un altro), il secondo dopo aver tenuto la macchina 40 giorni (doveva solo riverniciarla) mi ha fatto un lavoro approssimativo e devo riportargliela. Ora, magari sul forum facciamo presto a dire “cambia gommista”, ma credo sia naturale dirlo e pensarlo dopo una sua uscita del genere…non credo che gli angoli caratteristi di una trazione posteriore saranno mai uguali a quelli di una anteriore…poi oh, magari sbaglio io.

A danibt piace questo elemento.
  2. robertom7

robertom7 Kartista

105
    51
    18 Novembre 2019
    Roma
    Reputazione:
    11.793.689
    BMW 118d M Sport
    Confermi l'idea che mi ero già fatto, ossia che le principali indagate fossero le gomme.

Che significa che la mattina tende a destra? Durante il pomeriggio o la sera l'auto va dritta?
    Riguardo la dichiarazione del gommista sul fatto che non cambi nulla negli angoli caratteristici di due auto così differenti (addirittura una a trazione posteriore, che tendenzialmente necessita di convergenza chiusa, l'altra a trazione anteriore, su cui è auspicabile la convergenza leggermente aperta) mi fa unire a chi ti ha già consigliato di cambiare gommista.

Saluti.

A Fpippocnz e ilGuru77 piace questo messaggio.
  3. Fpippocnz

Fpippocnz Aspirante Pilota

48
    5
    4 Febbraio 2023
    Pavia
    Reputazione:
    0
    118 d f20 Sport
    Scusa, Macchina* avro scritto male e il correttore ha corretto con mattina ahahah.
    Buon anno

Condividi questa Pagina