Buongiorno a tutto il forum! A distanza di 5 anni dai miei ultimi post, sono tornato qui per farmi un'idea di cosa prendere al posto della mia X1 F48. Ero intenzionato a prendere la nuova X1, ma un pò per cambiare modello ed un pò perchè mia moglie si è innamorata della nuova X2 ho fatto la mia scelta. L'unica perplessità che mi rimane è l'impostazione di guida (io adoro la guida alta, arrivando da due fuoristrada veri (Pajero penultimo modello), anche perchè la strada per arrivare a casa mia (vivo nell'interno della Liguria) è parecchio rovinata (asfalto pieno di buche) e l'assetto della mia X1 è molto molto confortevole. Vi metto la descrizione del mio ordine: BMW X2 xDrive 20d - pacchetto Msport - barre portatutto nero lucido - vetri oscurati - regolazione elettrica dei sedili con funzione Memory - sedili ant. riscaldabili - sistema audio Harman Kardon - Innovation Package con Driving Assistant Professional e Parking Assistant Professional - Service inclusive 5 anni / 60.000 km Data di consegna prevista tra fine febbraio e metà marzo. Cosa ne pensate?
Molto bella complimenti, colore top L avrei configurata uguale aggiungendo tetto e sedili chiari perché amo l abitacolo luminoso, ma son gusti personali. Ho provato la X2 18d al lancio e mi era piaciuta molto come impostazione di guida e sospensioni. Ma fatto pochissima strada e l asfalto non era messo male vicino alla concessionaria. Di recente ho invece provato la X1 30e msport pro e su strada dissestata …niet…sospensioni davvero troppo rigide per i miei gusti, pensavo funzionassero diversamente le elettroniche…anche cambiando modalità restava un po’ rigida. Comunque direi ottima scelta, non passera’ inosservata. Ho ora XC40 ed X2 non l ho percepita bassa, certo non sei sul trono come con altri SUV ma ne beneficia la guida, personalmente la preferisco ad X1, purtroppo la lista motori non include il 23d ed il 30e plug-in, li avrebbe meritati e l avrei forse scelta.
Non ho letto barre top anche quelle! A mio gusto nero bellissimo perché uniforme su tutta la carrozzeria e sta bene con le linee della x2, bello anche il brooklyn grey , frozen pure grey.
Il colore che ho scelto è il Cape York Green Metalizzato e per gli interni Veganza Perforated Oyster/Black (finta pelle chiara)