Ciao sapete che cambio monta la 120i? E quanta coppia massima tiene per una eventuale rimappa della centralina?
Doppia frizione a 7 marce Se resiste un incremento di 65 Nm per il 118i credo possa farcela a sopportare l'incremento del 120i. Su Biesseracing non risulta però ancora mappabile. Incrementi del 118i: Info esatte:
Non è ancora mappabile il 120i? Pensavo che ormai erano riusciti... Se il cambio sopporta solo 320 di coppia massima la vedo dura... Visto che ne ha già 280 originale
C'è ancora quel problema della centralina bosch che non si riesce ad aprire (a livello software intendo) ?
Sul sito il 120i non è indicato, direi quindi che non sono ancora riusciti ad entrare, potremmo chiedere però smentite a @Gabo
ciao ragazzi sono di nuovo alla carica con gli "optional" abbandonata l'idea del 118d domani vado a vedere il 120i msport del 02/2024 trovando ostica la comprensione degli allestimenti anche oggi arrivo con una domanda , la prescelta, nella lista dati della vettura indica : "02TF Steptronic con disposit.accoppiam.doppio" sapete spiegarmi che tipo di cambio è se è come quello dell'e91 o migliore? peccato che non ha i paddle, quando mi è capitato auto con ilcambio al volante non essendo abituato non lo ho apprezzato , ma mi sarebbe piaciuto averli,mi sarebbe piaciuta anche la retrocamera che non ha, me ne farò una ragione grazie per la pazienza
ciao a tt domani vado a vedere una 120i con questo cambio : 02TF Steptronic con disposit.accoppiam.doppio, e non ha i paddle, per favore sapete dirmi che tipo di cambio è , pregi e difetti, se è lo stesso tipo o simile di quello montato sulla e91 del 2011, grazie
è un doppia frizione 7 rapporti. Lo ritengo un buon cambio. non perfetto ma buono, fluido nel traffico e veloce nelle cambiate fuori città. Sulla mia è tarato male in Comfort, innesta sempre una marcia in più rispetto a quella che servirebbe. In sport ha cambiate più corrette rispetto all'andatura ma le cambiate sono più nervose.
Unita a discussione già esistente stessa sezione ed argomento, prima di aprire nuovi thread usare sempre la funzione "Cerca" presente sul forum, grazie
grazie , molto gentile rep+, pur essendo appassionato ho perso un pochino il filo del discorso con le auto