BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer - Attrezzi in dotazione info | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer Attrezzi in dotazione info

Discussione in 'BMW Serie 2 Active Tourer / Gran Tourer F45/F46' iniziata da docmi, 17 Dicembre 2024.

1. docmi

docmi Aspirante Pilota

8
    1
    20 Marzo 2024
    Cagliari
    Reputazione:
    0
    220 G.T
    Salve a tutti ragazzi,
    a seguito dell'acquisto di una f46 usata, ho notato che manca qualsiasi attrezzo fornito in origine.
    Il venditore mi ha comunque fornito un kit ripara gomma, un triangolo e il classico giubbetto. Manca il gancio ad occhiello (dovrò passare a ritirarlo appena rientro in Italia) e il suo, diciamo supporto.
    Il codice dovrebbe essere 71106864233 e vorrei acquistarlo, ma dove si mette?

Nel caso volessi ripristinare il kit di serie, potete indicarmi cosa era previsto e se qualcuno potesse postare qualche foto su dove sono posizionati i vari attrezzi in dotazione, gliene sarei grato.

2. Fruscio

Fruscio Secondo Pilota

962
    454
    31 Ottobre 2011
    Reputazione:
    195.663.005
    G22
    gli attrezzi non ci sono più su nessuna bmw. l'occhiello, se previsto, si avvita nel telaio del paraurti anteriore (c'è uno sportellino rotondo). se hai recuperato il kit, il triangolo e il giubbetto hai praticamente tutto. vabbeh... il bullone antifurto per i cerchi.

tutto nel baule e nelle sue vasche laterali (tipicamente nella sx che ha un fondo removibile da sollevare). bullone e occhiello sono lì.

Ultima modifica: 17 Dicembre 2024
  3. docmi

docmi Aspirante Pilota

8
    1
    20 Marzo 2024
    Cagliari
    Reputazione:
    0
    220 G.T
    Diciamo che ho più o meno tutto, anche la chiave per il bullone antifurto.
    Più che altro, non essendo il kit originale, volevo capire dove vanno posizionati i vari componenti, dato che al momento sono posizionati ad minkiam nelle tasche del baule.
    Ho visto una sorta di supporto tipo in polistirolo dove va inserito l’occhiello. Quel supporto dov’è posizionato in origine? Anche il triangolo ha una sua posizione? Il cric è previsto?

4. Fruscio

Fruscio Secondo Pilota

962
    454
    31 Ottobre 2011
    Reputazione:
    195.663.005
    G22
    il cric non c'è, come la gomma di scorta o il ruotino del resto.

come dicevo, quello che c'è, di solito è nella tasca laterale sinistra sotto il suo fondo. vediamo se qualche possessore di f46 è più preciso.

sul cell scarica l'app ufficiale BMW guide (inserisci il tuo vin cosi ti scarica il manuale) o apri il manuale sull'idrive e scrivi "attrezzi". ti dice dove sono con tanto di disegno. (appena provato).

5. docmi

docmi Aspirante Pilota

8
    1
    20 Marzo 2024
    Cagliari
    Reputazione:
    0
    220 G.T
    Grazie. Ho dato un’occhiata al manuale e dice solo che sono posizionati nel vano per riporre la cappelliera. Ovviamente avevo già intuito che si trovassero lì, perché è diciamo l’unica tasca disponibile. Non è presente la foto con la posizione e della dotazione all’interno della tasca, che è quello che mi interessava. Ovviamente è solo uno sfizio stupido, di quelli che si hanno appena si acquista un’auto nuova, seppur usata.

Condividi questa Pagina