Buongiorno a tutti, sono da poco proprietario di una BMW X1 del 2021, precedentemente avevo avuto 2 X3 che avevano però molta meno elettronica. Stò tentando di far funzionare come vorrei la profilazione utente ma non riesco a fare quello che voglio. In pratica io vorrei che tra i setup della profilazione ci fosse anche la modalità di marcia in modo che già all'accensione sia selezionata la modalità EcoPro ma non riesco a farlo e soprattutto non riesco ad aggiornare utenti gia presenti, riesco solo a configurarne altri nuovi. Cosa sbaglio ??
Non sbagli niente. Non si può fare Ad ogni riavvio l'auto parte in comfort + s&s attivo L'unica possibilità è pastrugnare i codici tramite presa obd e software
Ciao, qui di seguito un copia/incolla dal libretto d'uso e manutenzione: Eliminazione dei dati personali dalla vettura Principio di funzionamento La vettura memorizza dei dati personali a seconda dell'utilizzo, per esempio le stazioni radio memorizzate. È possibile eliminare definitivamente questi dati personali tramite iDrive. Aspetti generali A seconda della dotazione è possibile eliminare i seguenti dati: ▷ Impostazioni del profilo conducente. ▷ Stazioni radio memorizzate. ▷ Tasti preferiti memorizzati. ▷ Valori del computer di viaggio e di bordo. ▷ Disco fisso musicale. ▷ Navigazione, per es. le destinazioni memorizzate. ▷ Rubrica. ▷ Dati online, per es. preferiti, cookie. ▷ Dati Office, per es. memo vocali. ▷ Account di login. L'eliminazione dei dati può durare fino a 15 minuti in tutto. Requisiti per il funzionamento I dati possono essere eliminati solo a vettura ferma. Eliminazione dei dati Seguire le istruzioni sul Control Display. Tramite iDrive: 1. « La mia vettura » 2. « Impostazioni iDrive » 3. « Protezione dei dati » 4. « Elimina dati personali » 5. « Elimina dati personali » 6. « OK » 7. Lasciare e bloccare la vettura. Dopo 15 minuti il processo di cancellazione è completamente terminato. Se non dovessero essere stati cancellati tutti i dati, ripetere la cancellazione. Annullamento del processo di cancellazione Per interrompere la cancellazione dei dati, avviare il motore. Confermo che per quanto ne so non è possibile impostare l'avvio dell'auto in modalità "Eco-Drive".