Buonasera ragazzi, vorrei chiedervi un'altro vostro parere sulla regolazione dei fari xeno. Ho sempre notato, ogni volta che accendevo i fari, che gli stessi si regolavano automaticamente in altezza. La mia domanda è se i fari si regolano automaticamente solo quando si accendono gli abbaglianti o anche con i fari di posizione o le luci diurne? Vi chiedo questo perché oggi, quando ho acceso gli anabbaglianti, non si è regolata l'altezza (premetto che ho l'opzione luci diurne attiva). Possibile che si siano regolati al momento dell'accensione della macchina?
Ma prima li vedevo che si regolavano, adesso no. Tu dici che indipendentemente dal fatto che diano o meno accedi, quando accendi la macchina si regolano? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Verificato facendo entrambi le prove proposte da brrr10 e da viperino e, per fortuna, è tutto ok. Grazie ragazzi per la vostra disponibilità [emoji1303] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Ciao a tutti , riprendo questa discussione per un problema sui fari della mia f11.. La mia auto monta i fari alogeni (dopo io ho installato un kit xenon aftermarket) , e la regolazione avviene sia automaticamente ad ogni accensione, sia volendo manualmente con la rotellina nell'abitacolo. Il mio problema è che da sempre il fascio di luce del faro destro è più basso di quello sinistro, secondo me dovrebbe essere il contrario... C'è modo di intervenire manualmente sul faro? ho letto in più post che ci sono delle viti da regolare, ma non ho capito bene dove si trovino... Grazie a tutti
Le alogene,se di default avevi quelle,passi da un elettrauto e con lo "strumentino" apposito che misura la rifrazione ti fai regolare i fasci luce a dovere.