Con mio grande stupore aprendo il portellone posteriore mi è caduto per terra un pezzetto di plastica nera. Dopo qualche minuto alla ricerca ho capito che è una specie di coperchietto che sta attorno a quel gancio dello sportellone che si incastra nella serratura che sta sul pianale del portabagagli. Dopo varie ricerche credo di aver trovato il pezzo: Ci sono negozi più affidabili di altri per comprarlo (tempo di spedizione decente, tracciatura pacco) ? Grazie
Solitamente per questi "pezzettini" di basso valore, la soluzione piu' economica e' ancora il magazzino ricambi bmw fisico vicino a casa. Pero', se hai piacere di fartelo spedire, leebmann24 e' affidabile.
Concordo di andare in BMW anche perché sei certo di ordinare il ricambio giusto e la differenza di prezzo eventuale, su queste cifre, è sicuramente irrisoria.
Confermo Leebman24 è affidabilissimo , unico neo è che ha costi di spedizione parecchio che salati , io personalmente lo uso se il magazzino ricambi bmw di zona non ha la parte che mi interessa nel giro 1/2 giorni .