Buongiorno! felice possessore da luglio di una BMW X1 xDrive 20d del 12/2016 con 89.000 km di cui sono soddisfatto, ma da come ero abituato prima rilevo solo una lacuna relativamente ai sensori: è dotata solo dei posteriori, mancano gli anteriori e la telecamera posteriore: vorrei istallare entrambi o almeno la telecamera (quella che integra la maniglia portellone): chiedo se qualcuno ha avuto esperienza in merito alla fattibilità ed al costo e può in tal caso consigliarmi un bravo installatore. Il display è quello visibile in foto. Forse sarebbe da sostituire? Sono di Genova ma sono disposto a spostarmi anche in altre regioni, meglio se non troppo lontane. Grazie in anticipo a chi potrà darmi qualche informazione!!! Mochi
Sarebbe preferibile tenere gli argomenti separati in modo tale che le soluzioni siamo a portata di mano di tutti gli utenti del forum e raggruppate per argomento, grazie. https://www.bmwpassion.com/forum/threads/sensori-di-parcheggio-anteriori.371817/
Si giusto, mi spiace ho sbagliato, è la prima volta che intervengo nel forum. Domani se riesco vedo di trasferire nella sezione corretta il post.