A me cmq indica esplicitamente che la visualizzazione della mappa via Android Auto o via CarPlay sul Cockpit Instrument (quello dietro il volante) non è possibile. Ho guardato anche nelle impostazioni Android Auto e CarPlay, ma non ho trovato nulla! Potresti mandarci una foto di quello che vedi sul Cockpit Instrument mentre sono in uso le mappe?
ciao! ho le tue stesse impostazioni. confermo anche che, quando metto in car play mi sparisce (non avevo fatto caso sparisse),ma ho le indicazioni riprodotte a schermino piccolo (tipo ad esempio: svolta fra 100 mt ecc). quando non ho car play ho la mappa fissa sul cruscotto. ho aperto la discussione, perchè delle volte mi veniva la mappa, mentre altre no. mi va bene così :)
Ah, ok. Infatti mi sembrava strano che su iDrive 7 ci fosse la possibilità di visualizzare le mappe di Android Auto o Apple CarPlay sul Cockpit Instrument. Ho visto che è possibile solo su iDrive 8.
Con CarPlay la “mappina” c’è ma con Mappe non con Google maps o altre app Non ho fatto nessuna impostazione particolare.
Si, infatti ero scettico perchè non ho trovato conferma da nessuna parte che Android Auto o CarPlay potessero mostrare la mappa anche sul display dietro al volante, almeno su ID7. Se una mappa è visibile e quella del navigatore BMW, ma senza indicazioni perchè si sta utilizzando appunto Android Auto o CarPlay. Aspettiamo la foto di @Antony60!
No, queste sono solo le indicazioni delle svolte. Usando il navigatore BMW inceve viene visualizzata un mappa semplificata.
Per caso ho scoperto che se su CarPlay usate l'app TomTom di navigazione il cruscotto centrale mostra la mappa (quella caricata sul sistema iDrive).