Ordinata a luglio, consegnata oggi, i gusti sono soggettivi e ,come molti nuovi modelli, ci vorrà un po’ di tempo per molti per apprezzarla ma a me piace già moltissimo.
Buongiorno MICBO. Complimenti per il nuovo acquisto anche da parte mia. Vorrei chiederti la versione, motorizzazione e i principali optional. Grazie.
Ciao Charly 12, è la 20 D , m sport pro, con premium package, sospensioni adattive, vetri posteriori oscurati, innovation package, piano manutenzione fino a 100000 km.
Intanto complimenti. Scusa se ne approfitto ma, nella parte posteriore …nessuna luce? portiere …parte bassa zona piedi …nulla di nulla? oltre le indicazioni luminose del climatizzatore trizona nessuna altra luce di cortesia ?
Vedo solo ora, esteticamente a me il nuovo corso BMW piace molto e questa non fa eccezione. Mi da solo fastidio il progressivo impoverimento. Ok gli schermi etc, ma il resto?
Ciao Ciao , ci sono luci di cortesia a led sia nella zona piedi anteriori che posteriori che di notte illuminano molto bene all’ apertura delle portiere . Nella parte posteriore sono situate sotto i sedili anteriori
Grazie mille del feedback MICBO …Cerco di valutare come viene percepita la qualità degli interni e chi puó coglierla se non chi già la guida? ….. se si avvertono rumori o scricchiolii, confort e qualità di marcia. Sento pareri contrastanti e cerco conferme o meno sulla qualità costruttiva. Grazie mille
Ti posso dire che la guido dal 26/11/24 e per lavoro faccio parecchia strada, ho superato ad oggi i 6000 km e , ad oggi, ne sono pienamente soddisfatto. È molto confortevole e molto ben insonorizzata . Arrivo a fine giornata riposato e senza problemi di mal di schiena.
Su questo nessuno lo discute, si parla solo del fatto che a fronte di un incremento dei listini c'è un progressivo impoverimento delle finiture e dotazioni. Sono auto che ormai vanno dai 70 ai 100k e francamente non ha senso vedere queste politiche di risparmio. I pannelli porta posteriori non sono solo minimal, ma spogli! E che dire della plastica rigida sparsa ormai quasi ovunque?
Sembrerebbe che i pannelli porte posteriori SOLO una plastica argentata a differenza di quelle anteriori SUPER illuminate, ovviamente rimane il tasto alzacristalli illuminato, e poi il vetro anteriore NON è più acustico come la G01 che lo aveva di serie
Non so dirvi nelle altre versioni ma sulla mia m sport pro sotto i sedili anteriori vi sono luci a led che illuminano molto bene la zona piedi posteriore all’ apertura delle portiere.