Buonasera ragazzi, io ho una BMW F20 118d, è stata mappata la centralina e sono passata da 150cv a circa 200cv togliendo il fap. Mi si era già fermata una volta prima della rimappa e mi è stato detto fosse a causa del fap non svuotato correttamente dal precedente proprietario. Una volta svuotato e rimappata il problema si è risolto. Oggi a distanza di tempo ho di nuovo avuto problemi, la spia mi dava errore al turbo e portandola da un meccanico tra i codici di errore riscontrati c'era proprio 244d00. La macchina cammina, se premo in modo graduale l'accelleratore sento poche differenze dalla normalità, se invece premo subito fino in fondo l'accelleratore sento un fischio e la macchina mi va in protezione e ha grossi vuoti in accellerazioe. Mi è stato suggerito che potrebbe essere un problema del turbo o al sensore della pressione del turbo o la valvola westgate. Qualcuno ha avuto problemi simili o sa darmi qualche spiegazione migliore? Grazie mille
@CarmenBalzano al prossimo messaggio doppio che pubblichi nel forum e nei messaggi profilo scatterà il BAN, hai pubblicato 7 volte lo stesso messaggio, grazie
ma io pensavo che dovessi chiedere in ogni parte diversa per farlo vedere ai componenti di ogni parte, non avevo capito che potessero vederlo tutti fin da subito scusate
Può capitare, è buona norma prima di partecipare ad un forum leggere il Regolamento e le Condizioni d'uso, grazie