Nel mio caso vengono identificate come Adaptive M Suspensions con codice 2VF e si, hanno il cablaggio che collega elettronicamente gli ammortizzatori , che preciso, vengono regolati solo in durezza e non in altezza.
Salve a tutti, ho una xdrive 18d del 2016 ho percorso 206000 km ed è arrivato il momento di cambiare gli ammortizzatori. Quale marca mi consigliate?
Io ti direi Bilstein o Sachs. La mia ha 240k km ma per ora mi sembra ancora buona di sospensioni, tu la senti scarica?
Io certamente non riuscirei a capirlo, ma il mio meccanico mi ha detto che vanno sostituiti perché le cuffie antipolvere sono disintegrate, quando prendo i dossi nella fase di discesa alcune volte batte a ferro e oramai le buche le sento tutte e attutiscono poco
Io certamente non riuscirei a capirlo, ma il mio meccanico mi ha detto che vanno sostituiti perché le cuffie antipolvere sono disintegrate, quando prendo i dossi nella fase di discesa alcune volte batte a ferro e oramai le buche le sento tutte e attutiscono poco
più che tutto c'è un modo per averli "tarati" come gli originali? cioè che si cmportino grosso mdo come gli originali Grazie PS io ho 220.000 e sono a posto,anche se subito sembravano da cambiare(ho preso la macchina 20000km fa)ma la stabilità è ottima,probabile che arrivassi da un'auto che si comportava in modo diverso,quindi ho avuto la sensazione di scarico...ma usandola ho capito che non è cosi
I bilstein b4 dovrebbero essere come gli originali mente i b6 un po' più rigidi. Non li ho mai provati quindi non saprei se poi effettivamente si comportano uguale.
io vorrei montare il kit bilstein b12 con molle ribassate da 3, risolverei il problema di ondeggiamento?
Ragazzi quali prendo: ammortizz. ant. BILSTEIN € 200,00 coppia supporti ammort. LEMFORDER € 154,00 coppia Parapolvere ammort. ant. € 39,00 TOTALE € 393,00 oppure kit tutto sachs a € 438
Sono a conoscenza di questo difetto ed a mia domanda al mio meccanico, mi ha detto che se lo sterzo della macchina non ti vibra il supporto motore non e da cambiare
Su x1 lo sterzo non faceva nessuna vibrazione ma il supporto dx era distrutto. Ora a distanza di pochi mesi credo si sia rotto il sx perché ha ripreso a battere sui dossi
Vabe 1700(2000) per 4 ammortizzatori,sarò io che non riesco a stare al passo con i tempi,ma mi SEMBRANO un FILO tanti,o no?
Non mi sono spiegato bene, di cosa ti stupisci che in bmw, anche con servizio valore su auto più attempate, abbiano questi prezzi assurdi? Quando mi si bloccò la geometria variabile della turbina, spesi oltre 2600 euro 0oerche bmw cambia tutto il turbocompressore, da un generico mi avrebbero cambiato solo la geometria variabile e avrei speso forse un quarto se non meno