Risolti in garanzia ma tempi biblici… Bruciata centralina led anteriore, passato una settimana… Radio bloccata a volume massimo su una stazione radio a caso e impossibile da spegnere, appena accendevi la macchina partiva al massimo… ci hanno fatto girare 18 giorni cosí solo per fare arrivare il ricambio. Batteria scoppiata a 30.000km e non passata in garanzia, 450€ Cambiata centralina carplay che era lentissima, inutilizzabile, anche li una settimana buona. Cambiato ricevitore telecomando che andava 10 volte si e una volta no e dovevo aprirla da app. il tutto in 3 anni e 40.000km, peccato perché la macchina era bellissima, il motore e cambio erano ottimi, come guida molto meflio della A3 8Va ma decisamente peggio della F40
No meccanicamente mai avuto nulla, ci mancherebbe in 40.000km, sempre tornati a casa ma che disagi… ahh… dimenticavo la guarnizione sportello posteriore scollata, praticamente aperto un paio di volte
correggimi se sbaglio, sono un tipo di benefit previsti dal tipo di contratto diversamente da riconoscere in busta, soldi degli altri fino ad un certo punto
In busta paga sono pochi, nel suo caso. O almeno lei mi ha detto così. E conoscendo quanto gliene frega della macchina, non ne dubito.
Il punto è che se l'azienda ti mette in busta il suo costo netto, come fanno/propongono in certi casi, con quei soldi ci paghi bollo e assicurazione, e forse i tagliandi.
F70 in versione mild perde anche 100L di baule passando a 280L contro i 380L. Perdita NON di poco conto.
Eh se sotto la pelle e' la stessa, da qualche parte le batterie dovevano pure metterle. Certo che e' un peccato chiamare questo un progetto "nuovo" e non un restyling.
vista da fuori conce (chiuso domenica verso le 13, ma in quel conce non posso comunque piu' entrarci )e messa al piano superiore. sara' sicuramente la vers M, di linea mi e' piaciuta come f40, per quello che ho intravisto del muso, mi pare piu' bello di f40. Sul forum ho visto le foto di quello che si presenta davanti al guidatore , dietro e di fianco al volante: veramente orribile, aspetto di andare a vomitarci sopra . Di una vera bmw e' rimasto solo il volante ,se questo pannello di vetro sara' il futuro di tutte le auto, mi faro' bastare l'utilitaria che costa meno....fra non meno di vent'anni spero
Proprio ieri sera ho incrociato a Sassari la F70 promozionale, se non fosse stato per le scritte laterali "New Serie 1", l'avrei scambiata per una Kia, talmente assomiglia che da lontano non sembrava nemmeno una BMW Poi de gustibus.
A mio giudizio il muso più bello è quello dell'ultimo restyling pre-F40, il posteriore quello della F40.
Questo nuovo muso non comunica nulla di BMW, quello della F40 pur peggiorato rispetto al precedente ancora trasmetteva qualcosa del marchio ma questo proprio no!
Migliora da che punto di vista? Perchè nella mia lista sono molte di più quelle prima di quelle dopo la serie 1. Su tutte ti direi Mazda 3. Non scherziamo.
Parliamoci chiaro, è brutta se non molto brutta. Su 100 persone interpellate, a mio parere almeno 70 o 80 la pensano così. Di BMW belle ne sono rimaste pochissime purtroppo, questa è l'amara verità.