Produzione auto e che versione software hai installato ? Io ho marzo 24 con id 9 e ancora mi deve arrivare l'aggiornamento di luglio e sullo store non vedo nulla.
Gentile utente @xalfax , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum
Auto prodotta ad agosto id 9 , software installato da app mybmw:07/2024.38. Sul telefono mi é apparso “parcheggio comandato in remoto” e in auto la possibilitá di salvare le manovre di parcheggio. Ho dovuto peró creare la digital key plus, senza non funziona. Ho iphone 15pro. Non ho ancora potuto provare le varie funzioni, spero di farlo a breve.
Fico! Puoi solo mandarla avanti e indietro o anche sterzare destra/sinistra? A che distanza massima devi essere per controllarla da remoto? Spero non sia come l'apertura/chiusura della capote della F33 dalla chiave, che se eri a più di un paio di metri dall'auto si interrompeva continuamente.
ciao, siccome la mia x2 è in consegna (spero due settimane) non possono verificare... ho il parking assistant plus. Inizialmente avevo messo il professional che poi ho tolto in quanto non lo avrei usato se non per fare il "figo". Anche perchè, come disse il venditore, se devi parcheggiare l'auto in remoto vuol dire che sei tra due auto (o una sola) che comunque è troppo vicino alla tua e quindi dubito ci parcheggeresti. Poi a posteriori ho pensato che è un optional utile in caso di garage piccoli/stretti... ad oggi non credo di averne bisogno ma in futuro non è scontata la cosa. Mi ha assicurato che si poteva mettere anche dopo avendo tutto l'HW del caso.. Percui, i prezzi quali sono? lifetime e a tempo?
Causa pioggia non ho ancora provato ma dovrebbe essere in base alla portata del bluetooth.l’ app dice fino a 6 metri di distanza… Comunque appena avrò provato risponderò più specificatamente…
3 mesi gratuiti, poi mi pare, 29 euro al mese 3 anni 350 circa, per sempre 449. Non posso controllare i prezzi fino a 30 giorni prima della scadenza.
beh, insomma... l'optional era 250 lifetime XD potevo buttarli in effetti :| alla peggio sono 500... vabbeh, SE ne avrò bisogno almeno non è proibitivo. funziona bene? Ma gira anche il volante o va dritta? grazie cmq :)
Da quello che mi ricordo memorizza tutte le manovre degli ultimi 50 metri e le replica al contrario. Saluti Cristallo
Ciao, si è vero ma devi stare dentro l'auto e premere l'acceleratore. Con il professional può scendere dall'auto e goderti la manovra da fuori. Inoltr i metri sono 200 e non 50. https://www.bmw.it/it/shop/ls/dp/Pa...XO9z6mkP0L3higsHQCxQRsc7popmBKF8aAsRpEALw_wcB Saluti Cristallo
ecco sta cosa non la sapevo :| vabbeh, in caso.. ripeto, sarebbero poco più 200e in più di quanto avrei pagato (calcolando che sarebbe andato dentro alle rate e quindi con gli interessi)
Giusto per non fare confusione: - Il base ti permette di ripercorrere all'indietro gli ultimi 50mt che hai fatto per parcheggiare l'auto. Cioè serve per uscire da dove hai parcheggiato, e come dici tu, devi controllare acceleratore e freno - il PRO memorizza fino a 200mt di manovra e la ripete (non va all'indietro) anche senza autista. A me farebbe paura vedere la macchina muoversi da sola, poi non so come faccia a verificare che le condizioni esterne non sono cambiate rispetto a quando è stata registrata la manovra, ma questo è un altro discorso...
Penso sia sufficiente sfruttare i sensori di parcheggio se arriva troppo vicino ad un ostacolo probabilmente si ferma