Ciao, Qualcuno mi potrebbe indicare i consumi reali dei modelli sDrive 18i E SDrive18d Online non trovo nulla.... Grazie!
Gentile utente @Uince , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum
Grazie ottimo sito. Peccato però che hanno poche entry per i modelli che mi interessavano... Se avete anche altre fonti...? Grazie grazie, era proprio quello che mi serviva!
ciao a tutti , spero presto di riportarti la mia esperienza sui consumi fra un paio di settimane ritirerò la mia x2sDrive 18i appena acquistata
Ciao a tutti! ho ritirato la mia nuova (usata!) X2 xDrive 2.0 150diesel automatica Qualcuno può darmi qualche idea sui consumi? L'ho trovata con un consumo di 10km/l e mi ha preso un colpo...speravo nel misto riuscisse a fare 15/16km/l. Sono un po' in ansia. Grazie intanto per avermi letto!
sDrive 18i, in città con guida tranquilla fa fatica ad arrivare agli 11, misto sui 12 e qualcosa, autostrada intorno ai 130-140 sui 14
x1 18 sd in firma con l'utilizzo che ne fa mia moglie sta sui 16/16,5 km/l, se la utilizzassi io con tragitti assimilabili ad extraurbano farebbe almeno 17,5/18
Con le nuove norme europee i dati dichiarati si avvicinano molto al dato reale e sono ripetibili e confrontabili in quanto, per l'appunto, procedure di omologazione. I dati degli utenti sono suscettibili di molteplici variabili che è difficile definire e confrontare per cui il consiglio migliore che vi posso dare è quello di guardare i dati dichiarati del costruttore, anche della vostra auto, e di fare il confronto con quello nuovo che vorreste acquistare.
Ciao a tutti, per non aprire un nuovo thread, qualcuno che abbia un 20i sdrive/x drive mi può indicare i consumi reali in autostrada? ho visto che su sprintmonitor la media è 7.98 l/km ma volevo capire meglio il solo consumo in autostrada Grazie a chi mi risponderà
X2 18 Sdrive automatica da poco fatto test pieno/pieno: 17km/litro Fatti però per un 80% in interurbana e sempre con impostazione EcoPro ovviamente con guida in linea con il profilo scelto. Farò test anche in comfort così da vedere la differenza.
Basta che vai a vedere i post della U11 …praticamente i consumi sono uguali…anzi la x2 dovrebbe consumare qlc in meno …essendo più bassa !!