Come anticipato nella sezione presentazioni vorrei esporvi il problema che ho con il sistema multimediale del mio navigatore professional idrive cic a nove tasti(ho una 318 d touring restyling 2009), in breve succede che appena accendo la macchina qualsiasi fonte audio che sia cd/dvd o mp3 dell'hard disk dura dai 10 ai 15 secondi dopodiché si blocca e non si sente più niente, cambiando canzone o cartella mi visualizza sul display il nuovo brano ma non parte nulla, nemmeno i secondi, Il dvd a sua volta segnala disco vuoto. se spengo la macchina o resetto il navigatore con volume tasto ejet ricomncia tutto uguale, pochi secondi e si riblocca. inoltre non mi permette di cancellare nessun brano dall'hard disk con la scritta "funzione al momento non disponibile". da poco tempo adesso anche la radio funziona poco prendendo solo 4-5 stazioni saltuariamente. Il resto come navigazione vivavoce ecct. funziona bene. Cosa pensate che sia? grazie mille.
Nessuno sa dirmi cosa potrebbe essere senza dover per forza fare una diagnosi in Concessionaria? Vorrei capire se è un problema software o hardware.
il tuo problema potrebbe essere hw,.. ne ho avuti alcuni che facevano lo stesso difetto,.. e altri che neanche partivano le canzoni... mentre l' audio della radio funzione bene. contattami in privato con numero di telaio,.. e ne parliamo...
@thoby vai tranquillo con [MENTION=22878]bmwmsport[/MENTION]... Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
buona sera Ho un problema simile sul mio CIC prof(se si chiama cosi’),da macchina ferma audio da tutte le fonti,parto e dopo poco sparisce,spariscono anche le stazioni radio,poi do’ una tirata e l’audio ritorna come anche le stazioni radio,stessa cosa con le sparate,l’audio sparisce per un secondo poi torna Ho il CIC da quasi 2 mesi,prima col CCC mai avuto di questi scherzi
Gentile utente @Giuseppe89 , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum