Ciao a tutti, dopo E91 ed F31, da qualche settimana sono passato alla G21. Ho acquistato una 320D Touring MSport del 2021 con soli 40.000Km. La macchina è dotata praticamente di ogni optional del catalogo, ad esclusione delle sospensioni elettroniche e del gancio traino! Il precedente proprietario la trattava in maniera maniacale e la usava solo al fine settimana. Per ora sono soddisfatto, in particolare per gli ADAS che prima non avevo. Un pò meno del consumo, dato che con la precedente 318 ero abituato a fare 17.5-18Km/l, mentre ora siamo sui 16Km/l.
Quasi la gemella della mia, che di diverso ha solo gli specchietti banchi! Quindi stupenda ovviamente
Ciao, grazie a tutti per i complimenti! Dopo un paio di mesi di utilizzo sono attorno i 17Km/l, da tenere conto che la mia oltre ad avere i cerchi da 19" è anche XDRIVE. Ad ogni modo nella mia ricerca dell'auto sono rimasto molto stupito del fatto che solo poche serie 3 sono dotate del Cruise Control Adattativo. Anche macchine di recente produzione che vengono vendute usate a 50-60K non ce l'hanno. Io ne ho visionate tante di serie 3, dal 2021 in avanti e per trovarne una con ACC ho faticato non poco. Invece si trovano a bizzeffe di serie 3 con allestimento M, o impianto frenante M. Molto strano essendo che l'ACC è un accessorio che costa solamente 800€....su auto che nuove costano 60-70K.
Ciao, anche io sono tornato in BMW con una 520d G31 xDrive e ti devo dire che, infatti, la mia è M-Sport Pro, con freni M, ma non ha Cruise Adattivo. Vedrò di riuscire ad integrarlo in futuro. Circa i consumi, dipende da percorso e stile di guida come sempre, ma il 2.0d BMW consuma davvero pochissimo. Personalmente sono ad una media di 16.8 km/lt, anche io come te xDrive e gommatura da 19" (su Serie 5 però è più larga 245/40 19 275/35 19).
Il cliente bmw vuole optional che si vedono….. Poi tieni presente che non tutti fanno regolarmente autostrada….
In effetti i miei optional, a parte metallizzato e cerchi (comunque nelle fascia bassa dell'offerta) sono tutti invisibili.