BMW Serie 3 F30/F31/F34 - Sistema di Navigazione professional | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 3 F30/F31/F34 Sistema di Navigazione professional

Discussione in 'Segnalazione furti e ritrovamenti auto BMW e MINI' iniziata da DanteF.83, 16 Luglio 2024.

1. DanteF.83

DanteF.83 Aspirante Pilota

22
    2
    16 Luglio 2024
    Isernia
    Reputazione:
    0
    Bmw f30 xdrive
    Buongiorno a tutti, innanzitutto mi scuso se sto duplicando una discussione e chiedo a chi di dovere di informarmi nel caso, e indicarmi come correggere l'errore. Sono nuovo del forum e spero di non aver sbagliato nemmeno la pubblicazione della presentazione. Vengo al dunque: Sono stato vittima come tanti del furto del sistema di navigazione professional sulla mia F30 e purtroppo ho scoperto di non essere assicurato per il furto parziale. Il preventivo con pezzi nuovi è di circa 10
    000 euro e sinceramente, non intendo spendere un patrimonio su una vettura del 2015. Volevo sapere se posso acquistare un navigatore usato ovviamente non rubato, e se posso installarlo. E' possibile fare questa operazione con codifica in bmw o da parte di qualche esperto? Si perdono funzioni? Sapete darmi qualche consiglio in merito? Vi ringrazio anticipatamente

2. wewwo

wewwo

24.988
    4.194
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.783.920.060
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Mi spiace per l'accaduto, avevi qualche antifurto?

3. DanteF.83

22
    2
    16 Luglio 2024
    Isernia
    Reputazione:
    0
    Bmw f30 xdrive
    purtroppo no. Vivo in un posto dove queste cose non accadono praticamente mai. Sono andato a Roma per motivi di salute e prima di andare in ospedale, mi sono dovuto far prestare la macchina da un amico.. Guai su guai..

4. DanteF.83

22
    2
    16 Luglio 2024
    Isernia
    Reputazione:
    0
    Bmw f30 xdrive
    Attendo risposte riguardo la codifica e l'eventuale possibilità di sostituire i pezzi con componenti d'occasione

Condividi questa Pagina